Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox98
Impostazioni>app> selezioni dalla schermata "scaricate" gpservice, dalla schermata che ti appare fai pulisci cache.
/OT
Fatto, ma la cache era di soli 12 Kb
E non mi va lo stesso riprovare con il download.... :(
-
Quote:
Adso72
Fatto, ma la cache era di soli 12 Kb
E non mi va lo stesso riprovare con il download.... :(
Posta uno screen della schermata di aggiornamenti sistema dopo che hai riavviato il telefono
-
a me dice che il sistema è aggiornato :'( sono ancora con JB
-
Quote:
alexshock
a me dice che il sistema è aggiornato :'( sono ancora con JB
Vuol dire che devi aspettare un altro po sta tranquillo..oppure flasha la factory e via cosi non ci pensi più
-
Ok ti ringrazio... Penso di aspettare anche perché avevo provato a sbloccare il bootloader e ci ero riuscito ma quando riavviavo mi veniva fuori la scritta google con il lucchetto
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
alexshock
Ok ti ringrazio... Penso di aspettare anche perché avevo provato a sbloccare il bootloader e ci ero riuscito ma quando riavviavo mi veniva fuori la scritta google con il lucchetto
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
E certo se sblocchi il bootloader deve comparire il lucchetto..
-
e ma poi rimaneva fissa la scritta google con questo lucchetto e nn mi si avviava il telefono
-
Ragazzi scusate la domanda, controllando su "Aggiornamenti sistema" stamattina è spuntata che posso aggiornare alla 4.4 solo che non mi fa scaricare nulla. Spunta solo che sono in attesa del download e tramite Wi-Fi fino a 22.03, qualcuno sa darmi delucidazioni?
-
Quote:
Xodiac
Ragazzi scusate la domanda, controllando su "Aggiornamenti sistema" stamattina è spuntata che posso aggiornare alla 4.4 solo che non mi fa scaricare nulla. Spunta solo che sono in attesa del download e tramite Wi-Fi fino a 22.03, qualcuno sa darmi delucidazioni?
Sei connesso in WiFi e hai controllato se la tua linea ADSL funziona?
-
Quote:
Xodiac
Puoi scaricare solamente utilizzando il wifi per adesso fino stasera alle 22.03.
Dopodiché puoi ricorrere all'utilizzo del pacchetto dati del tuo abbonamento.