Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Sei connesso in WiFi e hai controllato se la tua linea ADSL funziona?
Si certo è tutto funzionante.
Ecco uno screenshot
[spoiler]
Allegato 91692
EDIT: Risolto, stava scaricando in background, procedo con l'installazione, grazie per le risposte :)
-
Quote:
Xodiac
Si certo è tutto funzionante.
Ecco uno screenshot
[spoiler]
Allegato 91692
EDIT: Risolto, stava scaricando in background, procedo con l'installazione, grazie per le risposte :)
Aspetta un po perché magari é lento il download..se non parte riavvia il telefono e vedi che succede
-
Quote:
vincent90
Posta uno screen della schermata di aggiornamenti sistema dopo che hai riavviato il telefono
ecco gli screenshot, il bello è che collegato alla stessa wifi un collega ha appena aggiornato!!!
-
Quote:
Adso72
ecco gli screenshot, il bello è che collegato alla stessa wifi un collega ha appena aggiornato!!!
Questo dopo che hai riavviato? ti consiglio di aspettare un altro po, magari quando vai a casa e ti connetti a un altra linea riparte
-
Buongiorno a tutto il Forum,
ho per lungo tempo atteso l'aggiornamento a kitkat 4.4 con la speranza della risoluzione del
fastidioso bug del segnale in ricezione sorto su N4 dopo l'aggiornamento al 4.3.
Bene, ho fatto l'aggiornamento OTA ma la cosa mi sembra invariata......qualcuno ha notato miglioramenti?????
grazie
-
Quote:
dianiele
ho per lungo tempo atteso l'aggiornamento a kitkat 4.4 con la speranza della risoluzione del
fastidioso bug del segnale in ricezione sorto su N4 dopo l'aggiornamento al 4.3.
Bene, ho fatto l'aggiornamento OTA ma la cosa mi sembra invariata......qualcuno ha notato miglioramenti?????
grazie
Bug del segnale in ricezione? io non l'ho mai sentito
-
Quote:
dianiele
grazie
Il bug cosa? A questo punto è un problema hw del tuo terminale da quanto ho capito...
-
Quote:
vincent90
Bug del segnale in ricezione? io non l'ho mai sentito
Purtroppo è un problema noto di cui il mio N4 ne soffre (se fai qualche ricerca su Internet lo troverai sicuramente).
Ho letto su molti forum che sarebbe stato risolto con 4.4, ma non è stato così ......
-
Quote:
Miciox98
Il bug cosa? A questo punto è un problema hw del tuo terminale da quanto ho capito...
è un problema comune a diversi possessori di N4.....:'(
-
Quote:
dianiele
è un problema comune a diversi possessori di N4.....:'(
L?incubo di Android 4.3 su Nexus 4 | TechArena
Leggi questo articolo