Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rostek
alla fine ho piallato tutto e reinstallato da factory image...nulla, un paio di problemini rimangono ( piccolo lag passando a "le mie app" da playstore e lentezza in generale nel rendering delplay store, e scritta "rimuovi" che rimane lì in caso venga lanciata fuori dal display un' icona, non si verifica conn nova launcher ) ma tanto sono bypassabili/trascurabili :-)
per il resto KK mi piace, anche se secondo me uscirà presto un nuovo aggiornamento per sistemare appunto alcune cosette.
Un' info...ma voi anche avete abilitato art? come vi trovate?
Io l'ho provato quando avevo messo la factory image e avevo notato un miglioramento della reattività, consumo della batteria invariato..lo tolsi poi perche alcune app, tipo whatsapp, wolfram ancora non lo supportano
-
Avete detto che con l' ART whatsapp non si installa, giusto? Ma se io lo avessi già installato (ovviamente con la Dalvik) e adesso andassi ad abilitare l' ART continuerebbe a funzionare o no? Lo chiedo prima di andarlo a fare, per sicurezza.
-
Quote:
Simo123
Avete detto che con l' ART whatsapp non si installa, giusto? Ma se io lo avessi già installato (ovviamente con la Dalvik) e adesso andassi ad abilitare l' ART continuerebbe a funzionare o no? Lo chiedo prima di andarlo a fare, per sicurezza.
Ho appena abilitato l'ART e whatsapp crasha. Comunque vale la pena provarlo, ho notato un notevolissimo incremento della velocità di sistema.
-
Quote:
Simo123
No non funzionerebbe se attivassi l'ART, dovrebbero aggiornarlo per il supporto all'ART
-
La mia esperienza nel primo giorno di utilizzo di KK (installato oggi alle 0.30) e' piu' che soddisfacente. Innanzitutto nessun problema (faccio gli scongiuri), ho notato un netto miglioramento nella reattivita' generale del telefono, era gia' una scheggia prima, ora e' anche meglio. Icone e scritte bianche mi piacciono molto, le trovo molto raffinate e sobrie, quell'azzurrino di prima mi aveva stancato e mi era parso subito giocattoloso. Felicissimo di essermi sbagliato (ma qui' c'e' stata una distorta informazione online) sulla efficienza delle icone wifi e rete, che grazie al cielo non sono degli "adesivi" come temevo, ma fluttuano e segnalano correttamente l'intensita' delle reti. Ho apprezzato molto il fatto che abbiano tolto le pagine aggiuntive nella schermata di blocco, per me inutili da subito (e forse hanno capito che erano in pochi ad usarle), mnolto piu' sobrio e snello ora con l'icona fotocamera che sblocca solo quell'applicazione. Giusto cosi.
Unico neo, ahime'....sembra non essere risolto il problema con le notifiche di Facebook che avevo su JB e che sembra rimasto. Ho avuto dei "mi piace" su cio' che ho publicato in Facebook, e non mi sono stati notificati.
-
Da quanto leggo non vorrei aggiornare a 4.4
Qualcuno mi saprebbe indicare un metodo per disattivare l'aggiornamento automatico (se esiste) di sistema?
Non vorrei che attivando wifi mi partisse in automatico e si installasse kitkat contro voglia.
Grazie!
-
Quote:
alegem
Da quanto leggo non vorrei aggiornare a 4.4
Qualcuno mi saprebbe indicare un metodo per disattivare l'aggiornamento automatico (se esiste) di sistema?
Non vorrei che attivando wifi mi partisse in automatico e si installasse kitkat contro voglia.
Grazie!
Per quale motivo non vorresti la 4.4??
-
se posso dirla tutta...molti si sono lamentati della mancata trasparenza delle barre che rimangono nere su N4, allora...secondo me quella inferiore è vero, è più bella traparente...ma quella delle notifiche....trasparente è una gran minchiata!! in caso di sfondi chiari e/o tendenti quindi al bianco...le icone non si vedono bene essendo bianche, quindi molto meglio averla come mamma l' ha fatto :-)
Ah,io ho notato principalmente una ricezione migliore ( prima venivo umiliato dalla ricezione dell' S2 di mia moglie... ) del telefono e la messa a fuoco ( per fortuna ) della fotocamera migliorata.
-
Quote:
Piersempre
La mia esperienza nel primo giorno di utilizzo di KK (installato oggi alle 0.30) e' piu' che soddisfacente. Innanzitutto nessun problema (faccio gli scongiuri), ho notato un netto miglioramento nella reattivita' generale del telefono, era gia' una scheggia prima, ora e' anche meglio. Icone e scritte bianche mi piacciono molto, le trovo molto raffinate e sobrie, quell'azzurrino di prima mi aveva stancato e mi era parso subito giocattoloso. Felicissimo di essermi sbagliato (ma qui' c'e' stata una distorta informazione online) sulla efficienza delle icone wifi e rete, che grazie al cielo non sono degli "adesivi" come temevo, ma fluttuano e segnalano correttamente l'intensita' delle reti. Ho apprezzato molto il fatto che abbiano tolto le pagine aggiuntive nella schermata di blocco, per me inutili da subito (e forse hanno capito che erano in pochi ad usarle), mnolto piu' sobrio e snello ora con l'icona fotocamera che sblocca solo quell'applicazione. Giusto cosi.
Unico neo, ahime'....sembra non essere risolto il problema con le notifiche di Facebook che avevo su JB e che sembra rimasto. Ho avuto dei "mi piace" su cio' che ho publicato in Facebook, e non mi sono stati notificati.
Se parli delle notifiche in ritardo, ti parlo per me, è scomparso il problema... Se invece parli di notificare i mi piace non è un problema di KitKat e JB... semplicemente non vengono notificati i Mi Piace, al massimo Commenti e così via :D
-
Quote:
Piersempre
Il problema delle notifiche è solo di facebook, non è un problema di android, ho avuto altri cell. con JB e nessuno mostrava le notifiche di facebook. A me notifica solo i commenti.