Quando mi parlasti delle mancate notifiche di facebook pensavo ti riferissi a quelle dei commenti, degli inviti agli eventi, dei tag ecc..anche a me i mi piace non li ha mai notificati, credo sia normale :thumbup:
Visualizzazione stampabile
Non è vero che con uno sfondo tendente al bianco le icone della status bar non si vedono:
Allegato 91763
Nessuno a trovato problemi con le suonerie che si ritagliano con le varie app? A me non funzionano più.....
Come ho gia' avuto modo di dire, sul Galaxy S3 ricevevo in tempo reale ogni tipo di notifica di Facebook. Regolarmente settata con led e suoenria dedicata. Qui' non ne ricevo nemmeno una.....solo a random qualche volta le ricevo, ma molto raramente, il piu' delle volte non mi viene notificato nulla.
Salve a tutti,
ho nexus 4 stock oggi ho ricevuto l'aggiornamenti a kitkat 4.4
Vorrei sapere se non c'e' stato un problema nell'aggiornare.
Nelle impostazioni info telefono mi trovo la versione 4.4
Ora però vorrei sapere alcune cose:
L'aspetto delle icone delle app non ha cambiato dimensione,
l'icona app drawer è invariata, se entro nelle elenco delle app vedo ancora la visualizzazione a 5 app per riga (non dovrebbe essere a 4 con icone più grosse?),
in alto ho ancora la distinzione tra app e wiget.
Dalla home se faccio slide da destra verso sinistra non mi parte Google now, se tengo premuto nella home non si avvia il nuovo launcher
sembra in pratica ancora 4.3 tranne che per le info sul telefono, nella lock screen la presenza della fotocamere in basso a destra e le icone nella banda delle notifica bianche.
Possibile che si sia fatto un aggiornamento parziale?? ho provato a forzare ma mi dice sistema aggiornato, anche facendo il riavvio del telefono non cambia nulla.
L'aggiornamento è stato fatto con batteria all' 80% e telefono collegato alla presa elettrica
grazie per ogni risposta.
HO anche un nexus 4 con root e purity rom dove ho tutto ok con 4.4kk