Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
greenpy
Salve a tutti,
ho nexus 4 stock oggi ho ricevuto l'aggiornamenti a kitkat 4.4
Vorrei sapere se non c'e' stato un problema nell'aggiornare.
Nelle impostazioni info telefono mi trovo la versione 4.4
Ora però vorrei sapere alcune cose:
L'aspetto delle icone delle app non ha cambiato dimensione,
l'icona app drawer è invariata, se entro nelle elenco delle app vedo ancora la visualizzazione a 5 app per riga (non dovrebbe essere a 4 con icone più grosse?),
in alto ho ancora la distinzione tra app e wiget.
Dalla home se faccio slide da destra verso sinistra non mi parte Google now, se tengo premuto nella home non si avvia il nuovo launcher
sembra in pratica ancora 4.3 tranne che per le info sul telefono, nella lock screen la presenza della fotocamere in basso a destra e le icone nella banda delle notifica bianche.
Possibile che si sia fatto un aggiornamento parziale?? ho provato a forzare ma mi dice sistema aggiornato, anche facendo il riavvio del telefono non cambia nulla.
grazie per ogni risposta.
HO anche un nexus 4 con root e purity rom dove ho tutto ok con 4.4kk
Google ha deciso di lasciare il vecchio launcher per il nexus 4. Ti basta installare l'apk della nuova Google home (che trovi cercando su Google) per avere la nuova grafica.
-
Capito!! grazie molte domx. sta cosa mi era proprio sfuggita!
Ho letto che esiste anche uno simile che si chiama KKlauncher quale mi consigli??
-
Quote:
domy93
Come hai fatto a ridurre la grandezza delle icone ?
Ci sono due modi:
1- Fare il root, installare l'xposed, il modulo app settings e poi si cambiano i DPI al launcher e alla ricerca google
2- installi nova launcher 2.3 beta 3 ma non avrai google now integrato
Sinceramente ho provato entrambe ma ho preferito installare nova launcher, è più veloce e puoi decidere grandezza, quantità e stile delle icone.
-
Quote:
iljap
Grazie
Questa sera a casa ci provo!
Quindi se ripristino solamente la recovery e faccio unroot non dovrei perdere nessun dato se non tocco il bootloader! Corretto?
E chi mi spiegherebbe come fare? Ho guardato con toolkit ma credo che in ogni caso si debba resettare!
Grazie
-
Quote:
iljap
E chi mi spiegherebbe come fare? Ho guardato con toolkit ma credo che in ogni caso si debba resettare!
Grazie
Se flashi solo la recovery e poi fai l'unroot manualmente non dovresti perderli i dati..certo il metodo piu veloce e semplice é farlo col toolkit e quindi resettarlo
-
Quote:
vincent90
Se flashi solo la recovery e poi fai l'unroot manualmente non dovresti perderli i dati..certo il metodo piu veloce e semplice é farlo col toolkit e quindi resettarlo
Infatti mi sa che a questo punto aspetterò nel fine settimana e farò un reset completo e riparto da zero!
-
Quote:
Albxd98
Per quale motivo non vorresti la 4.4??
https://www.androidiani.com/forum/le...it-kat-17.html
sembrerebbe ancora instabile su alcune applicazione e laggerebbe di più rispetto alla 4.3, stando alle prime testimonianze e video di prova.
-
Ciao a tutti. Ho aggiornato da qualche giorno al 4.4, e dal giorno dell'aggiornamento Non riesco più ad usare l'N4 come hotspot..
Avete possibili soluzioni o sapete se è un problema noto? Grazie mille!
-
niente..... non riesco a riavviare il download dell'ota ed ho provato con ben 3 wifi diverse!!!
non riesco a capire perchè il download non si avvia.
Ho cancellato la cache di google play service
Ho riavviato il telefono
Ho pregato in aramaico antico e sanscrito ma nulla di nulla :bd:
-
Quote:
Adso72
niente..... non riesco a riavviare il download dell'ota ed ho provato con ben 3 wifi diverse!!!
non riesco a capire perchè il download non si avvia.
Ho cancellato la cache di google play service
Ho riavviato il telefono
Ho pregato in aramaico antico e sanscrito ma nulla di nulla :bd:
Ti manca pregare in ostrogoto :)
A parte gli scherzi, aspetta un bel po' di minuti, ad alcuni ci ha messo molto tempo.