Visualizzazione stampabile
-
Ciao gente
Ho installato (con la factory e comandi adb senza wipe) la KRT16S (dopo averlo fatto anche con la KRT16O)
SOno fra quelli che non ha alcun problema (bene ;)) ma sono tra quelli che non noto alcun miglioramento sulla durata della batteria
Ho quindi pensato di installare il Franco #194 su rom stock
Ok ma ora ??
Come lo setto al meglio ?
Chi di voi mi da un paio di dritte ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Ciao gente
Ho installato (con la factory e comandi adb senza wipe) la KRT16S (dopo averlo fatto anche con la KRT16O)
SOno fra quelli che non ha alcun problema (bene ;)) ma sono tra quelli che non noto alcun miglioramento sulla durata della batteria
Ho quindi pensato di installare il Franco #194 su rom stock
Ok ma ora ??
Come lo setto al meglio ?
Chi di voi mi da un paio di dritte ?
Guarda sul thread del franco c'è una bella guida fatta dall'utente iko4iron, é vero che é per le versioni precedenti ma comunque ti fai un'idea ;)
Comunque se vuoi fare UV dipende dal tuo tipo di CPU, io con fast ho fatto -100mV, ho alzato la frequenza minima e abbassato un pochino la massima..cosi ho una buona autonomia, superiore al kernel stock, e buon fluidità :thumbup:
-
Quote:
vincent90
Guarda sul thread del franco c'è una bella guida fatta dall'utente iko4iron, é vero che é per le versioni precedenti ma comunque ti fai un'idea ;)
Ok
grazie
-
rieccomi, ho fatto quello che mi avevate detto voi, ( rom stock piu' unroot dal nexus 4 root toolkit.. ) ora che devo fare? faccio root e sono a posto? mi sembra di non aver cancellato niente xo visto che lo sfondo che avevo prima è rimasto..
infine io vorre il lancher del n5.. dove lo trvo? grazie a tutti
-
Quote:
Manrich
rieccomi, ho fatto quello che mi avevate detto voi, ( rom stock piu' unroot dal nexus 4 root toolkit.. ) ora che devo fare? faccio root e sono a posto? mi sembra di non aver cancellato niente xo visto che lo sfondo che avevo prima è rimasto..
infine io vorre il lancher del n5.. dove lo trvo? grazie a tutti
Se ti serve rifai il root altrimenti lascialo cosi..per il launcher del n5 scarica kitkat launcher dal play, oppure installa l'apk del GEL o ancora installa la beta3 di nova launcher
-
Quote:
vincent90
Se ti serve rifai il root altrimenti lascialo cosi..per il launcher del n5 scarica kitkat launcher dal play, oppure installa l'apk del GEL o ancora installa la beta3 di nova launcher
qual'è meglio delle tre opzioni? quella che credo di saper fare penso sia la prima xD
riguardo alla " formattazione" del dispositivo cosa mi dici? secondo me gli farebbe bene, e pensavo di averla fatta, ma considerando che ho lo stesso sfondo che avevo prima ( messo da me ) nn credo di averla fatta a sto punto..
-
Quote:
Manrich
qual'è meglio delle tre opzioni? quella che credo di saper fare penso sia la prima xD
riguardo alla " formattazione" del dispositivo cosa mi dici? secondo me gli farebbe bene, e pensavo di averla fatta, ma considerando che ho lo stesso sfondo che avevo prima ( messo da me ) nn credo di averla fatta a sto punto..
Se lo sfondo era uno di sistema può essere anche che l'hai fatto, basta vedere se hai ancora gli SMS, foto ecc..comunque per toglierti ogni dubbio se sei tutto stock fai un ripristino ai dati di fabbrica, io ti consiglio la beta3 di nova perche é più completo a mio avviso come launcher, ma anche KK launcher non é male
-
Quote:
vincent90
Comunque se vuoi fare UV dipende dal tuo tipo di CPU, io con fast ho fatto -100mV, ho alzato la frequenza minima e abbassato un pochino la massima..cosi ho una buona autonomia, superiore al kernel stock, e buon fluidità :thumbup:
Ho il farnco updater pro
Mi daresti per favore una mano a metetrci le mani ??
Anche le sole tre cose che mi hai detto non riesco a capire dove modirficarle :)
Grazie
-
Quote:
paolocorpo
Ho il farnco updater pro
Mi daresti per favore una mano a metetrci le mani ??
Anche le sole tre cose che mi hai detto non riesco a capire dove modirficarle :)
Grazie
Allora nelle informazioni della pagina iniziale dovresti leggere il tipo di CPU che hai, se leggi fast fai lo swipe laterale a sinistra, seleziona CPU manager-voltaggi e clicca due volte su -25mV cosi fai un undervolt di -50 che per iniziare va bene (io con CPU fast ho -100), poi vai sempre in CPU manager selezioni GPU control e imposti la frequenza a 320MHz..poi se vuoi puoi anche abbassare la frequenza massima di un livello, puoi anche modificare la tonalità dei colori in color control caricando un profilo a tuo piacere se quello che hai non ti piace..ricorda che le impostazioni sulla frequenza massima e su quella della GPU posso dar luogo a un calo delle prestazioni nelle app più pesanti, poi sta a te trovare il giusto equilibrio tra prestazioni e autonomia anche in base all'uso che ne fai :thumbup:
-
Quote:
vincent90
Se lo sfondo era uno di sistema può essere anche che l'hai fatto, basta vedere se hai ancora gli SMS, foto ecc..comunque per toglierti ogni dubbio se sei tutto stock fai un ripristino ai dati di fabbrica, io ti consiglio la beta3 di nova perche é più completo a mio avviso come launcher, ma anche KK launcher non é male
no lo sfondo non era di sistema... quindi mi consigli di fare il ripristino? foto non mi sembra di averne, ho solo quelle msse in clud, che c'era anche lo sfondo tra l'altro... tutto stock cosa intendi? io ho ho fatto rom stock piu' unroot su nexus 4 root toolkit.. eventualmente come faccio a riportare tutto a fabbrica?