Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Allora nelle informazioni della pagina iniziale dovresti leggere il tipo di CPU che hai, se leggi fast fai lo swipe laterale a sinistra, seleziona CPU manager-voltaggi e clicca due volte su -25mV cosi fai un undervolt di -50 che per iniziare va bene (io con CPU fast ho -100), poi vai sempre in CPU manager selezioni GPU control e imposti la frequenza a 320MHz..poi se vuoi puoi anche abbassare la frequenza massima di un livello, puoi anche modificare la tonalità dei colori in color control caricando un profilo a tuo piacere se quello che hai non ti piace..ricorda che le impostazioni sulla frequenza massima e su quella della GPU posso dar luogo a un calo delle prestazioni nelle app più pesanti, poi sta a te trovare il giusto equilibrio tra prestazioni e autonomia anche in base all'uso che ne fai :thumbup:
Nello stato la CPU è fastest
che fo ?
-
Quote:
paolocorpo
Nello stato la CPU è fastest
che fo ?
Meglio ancora :D puoi spingerti ancora di più con l'undervolt..prova con -50 o -75, poi se non noti nulla di strano tipo riavvii o blocchi improvvisi puoi anche andare più giù con l'UV..io ti consiglio comunque di non scendere sotto i -100, massimo -125 perché non é proprio un gioco come insegna la guida di iko4iron
-
Quote:
vincent90
Meglio ancora :D puoi spingerti ancora di più con l'undervolt..prova con -50 o -75, poi se non noti nulla di strano tipo riavvii o blocchi improvvisi puoi anche andare più giù con l'UV..io ti consiglio comunque di non scendere sotto i -100, massimo -125 perché non é proprio un gioco come insegna la guida di iko4iron
OK
per fare n mnaiera ch ei settaggi restino memorizzati cosa devo fare ?
-
Quote:
Manrich
no lo sfondo non era di sistema... quindi mi consigli di fare il ripristino? foto non mi sembra di averne, ho solo quelle msse in clud, che c'era anche lo sfondo tra l'altro... tutto stock cosa intendi? io ho ho fatto rom stock piu' unroot su nexus 4 root toolkit.. eventualmente come faccio a riportare tutto a fabbrica?
Si si intendevo ROM stock senza root..il ripristino dati fabbrica puoi farlo anche da impostazioni-backup e ripristino assicurandoti prima che sia attivo il backup e il ripristino automatico dal tuo account google (lo vedi sempre nella stessa scheda delle impostazioni)
-
ok rto facendo, questo mi porta come appena accrso giusto?
-
Quote:
paolocorpo
OK
per fare n mnaiera ch ei settaggi restino memorizzati cosa devo fare ?
Col nuovo aggiornamento dell'app non riesco a trovare la voce che ti fa memorizzare i settaggi..dovrebbe farlo in automatico
-
Quote:
Manrich
ok rto facendo, questo mi porta come appena accrso giusto?
Si ti porta a come quando l'hai tolto dalla scatola
-
Ok ragazzi da 5 minuti sono dei vostri! Stellare!quindi parliamo di cose serie ora...come imposto la %di batteria nell icona?qual è il launcher piu consigliato e meno dispendioso (batteria) x rendere il mio N4 uguale all N5?grazieee
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
ho provato anche la preghiera in ostrogoto, ho riavviato più volte il cellulare ed il modem.
Niente, l'ota non vuole essere scaricata :(
Mi date qualche altro suggerimento?
-
Quote:
Charlesdroid
Ok ragazzi da 5 minuti sono dei vostri! Stellare!quindi parliamo di cose serie ora...come imposto la %di batteria nell icona?qual è il launcher piu consigliato e meno dispendioso (batteria) x rendere il mio N4 uguale all N5?grazieee
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Per la percentuale della batteria dovresti installare quell'apk postato su xda, ma la % si legge solo dopo il 50% perché le cifre sono bianche come il colore della batteria..il launcher che posso consigliarti é la beta3 di nova launcher, permette una migliore organizzazione oltre ad avere le caratteristiche del launcher su n5; sul nexus 7 ho pure kitkat launcher che non é male solo che permette un po meno personalizzazione