Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adso72
ho provato anche la preghiera in ostrogoto, ho riavviato più volte il cellulare ed il modem.
Niente, l'ota non vuole essere scaricata :(
Mi date qualche altro suggerimento?
Ci sarebbe il famoso metodo di cancellare i dati del google service framework ma ti avverto può causare danni all'account google..in alternativa potresti ripristinare ai dati di fabbrica anche se mi sembra un po esagerato
-
io ti consiglio nexus 4 root toolkit.. nemmeno a me arrivava, quindi ho deciso di usare quello :D
-
Quote:
Adso72
ho provato anche la preghiera in ostrogoto, ho riavviato più volte il cellulare ed il modem.
Niente, l'ota non vuole essere scaricata :(
Mi date qualche altro suggerimento?
Lascia attaccato il telefono al WiFi tutta la notte, domani mattina ti trovi l'aggiornamento quasi sicuramente... Neanche a me diceva che stava scaricando, ho fatto così et voilà, sono con Kitkat...
P.s. eccomi tornato Vincent rotfl, ma ora vado a dormire, ti lascio solo :D
-
Quote:
Manrich
io ti consiglio nexus 4 root toolkit.. nemmeno a me arrivava, quindi ho deciso di usare quello :D
ed hai installato la factory image?
-
Quote:
Miciox98
Lascia attaccato il telefono al WiFi tutta la notte, domani mattina ti trovi l'aggiornamento quasi sicuramente... Neanche a me diceva che stava scaricando, ho fatto così et voilà, sono con Kitkat...
P.s. eccomi tornato Vincent rotfl, ma ora vado a dormire, ti lascio solo :D
Eheh proprio un'apparizione hai fatto micio! tanto tra poco ti imito che soffro la solitudine :D
-
Quote:
vincent90
Quote:
Originariamente inviato da Charlesdroid
Ok ragazzi da 5 minuti sono dei vostri! Stellare!quindi parliamo di cose serie ora...come imposto la %di batteria nell icona?qual è il launcher piu consigliato e meno dispendioso (batteria) x rendere il mio N4 uguale all N5?grazieee
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Per la percentuale della batteria dovresti installare quell'apk postato su xda, ma la % si legge solo dopo il 50% perché le cifre sono bianche come il colore della batteria..il launcher che posso consigliarti é la beta3 di nova launcher, permette una migliore organizzazione oltre ad avere le caratteristiche del launcher su n5; sul nexus 7 ho pure kitkat launcher che non é male solo che permette un po meno personalizzazione
Trovata app x la batteria grazie.come launcher sto provando kitkat,reattivo e personalizzabile x quanto mi interessa. Ho provato x 5 minuti GEL scaricato da qualche sito è orribile tolto dopo poco..dove posso provare la beta di nova che mi dicevi?cosa mi da in più di kitkat launcher?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Appena installato Android 4.4 via OTA :-D
-
Quote:
Charlesdroid
Trovata app x la batteria grazie.come launcher sto provando kitkat,reattivo e personalizzabile x quanto mi interessa. Ho provato x 5 minuti GEL scaricato da qualche sito è orribile tolto dopo poco..dove posso provare la beta di nova che mi dicevi?cosa mi da in più di kitkat launcher?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Hai le trasparenze, il font condensato della 4.4, le cartelle chiare, e in più hai tutte le personalizzazioni canoniche di nova come gli effetti scorrimento, la dock e tanto altro..per attivarla devi installare nova dal play store, poi vai in impostazioni nova-check for updates-clicchi 2 puntini a destra e selezioni beta e poiti manda sul sito per il download..oppure più semplicemente vai su google, cerchi l'apk della beta3 di nova e la installi
-
Ciao a tutti, aggiornato a kitkat via ota dalla 4.3 stock, tutto perfetto, nessun lag e' piu fluido di prima...... Sono contento per ora, per la batteria vedremo.... Non ho avuto nemmeno bisogno di fare il reset:)
-
2 allegato(i)
Ciao a tutti, aggiornato a kitkat via ota dalla 4.4 stock, aò 4.4 sempre ma me ha cambiato la sigla in basso
Allegato 91832Allegato 91833
non ho notato nessun cambiamento