Visualizzazione stampabile
-
scusate ma... la beta3 di nova lancher quale sarebbe? io trovo solo nova lancher sul market, gratis e a pagamento..
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackdiablo87
Ciao a tutti, aggiornato a kitkat via ota dalla 4.4 stock, aò 4.4 sempre ma me ha cambiato la sigla in basso
Allegato 91832Allegato 91833
non ho notato nessun cambiamento
Certo é stato solo un piccolo aggiornamento per correggere alcuni bug, cambia la build ma ovviamente non la versione di android
-
Quote:
Miciox98
Lascia attaccato il telefono al WiFi tutta la notte, domani mattina ti trovi l'aggiornamento quasi sicuramente... Neanche a me diceva che stava scaricando, ho fatto così et voilà, sono con Kitkat...
P.s. eccomi tornato Vincent rotfl, ma ora vado a dormire, ti lascio solo :D
proverò a lasciarlo acceso tutta la notte
nel frattempo, il toolkit è pronto e funge. Ho scaricato la factory image.
Sono pronto.
Dovrei solo cliccare su "back to stock", vero?
PS=per tutti quelli che hanno aggiornato via OTA, vi invidio.... sapevatelo! rotfl
-
Quote:
Manrich
scusate ma... la beta3 di nova lancher quale sarebbe? io trovo solo nova lancher sul market, gratis e a pagamento..
L'ho scritto nel post precedente, sul play store non trovi la beta di nova ma quella stabile, la installi e tramite quella poi attivi e scarichi la beta3..oppure puoi tagliare la testa al toro e cercare direttamente su google l'apk della beta e la installi
-
Quote:
Adso72
proverò a lasciarlo acceso tutta la notte
nel frattempo, il toolkit è pronto e funge. Ho scaricato la factory image.
Sono pronto.
Dovrei solo cliccare su "back to stock", vero?
PS=per tutti quelli che hanno aggiornato via OTA, vi invidio.... sapevatelo! rotfl
Si si cosi metti la factory image :thumbup: sta tranquillo che in un modo o nell'altro avrai anche te KK ;)
-
ho installato da poco l'OTA.. e fatto dopo l'installazione un ripristino di fabbrica, ho notato che il wifi mi si disconnette e riconnette sempre come mai? su JB nn capitava
-
Quote:
Miciox98
Quoto l'inizio.
Penso tu intenda dire il tipo di runtime.
Ebbene si, con Kitkat si può scegliere se utilizzare la dalvik oppure l'ART dalle opzioni sviluppatore. Io per curiosità ho provato a passare all' ART in questo momento, in teoria le app si dovrebbero avviare prima, essere più reattive ecc...
Le mie conclusioni sono: lascia assolutamente perdere, sono ripassato alla dalvik in tempo zero, con l'altro runtime mi dava solo problemi il telefono, per esempio whatsapp crashava sempre...
Perfetto. Cmq come ci vado nelle opzioni sviluppatore? Io non le trovo!!!
-
Quote:
nessuno0505
click 7 volte su numero build che si trova dentro info telefono ( l'ultima voce )
-
Quote:
nessuno0505
per attivare le opzioni sviluppatore devi tapapre 7 volte sul numero della build nella sezioni informazioni
-