Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nessuno0505
Perfetto. Cmq come ci vado nelle opzioni sviluppatore? Io non le trovo!!!
Se non hai attive le opzioni sviluppatore devi cliccare ripetutamente sul numero build in impostazioni-info telefono finché non ti dice che sei sviluppatore..poi entri nelle opzioni sviluppatore-select runtime-use ART..poi yi chiederà di riavviare il telefono e qualche minuto per ricaricare tutte le app
-
io invece non riesco a attivare sta beta...
quindi voglio scaricare l'apk a sto punto..
che versione devo scaricare? potresti darmi la dicitura corretta per cercarla su google?
-
Quote:
Manrich
io invece non riesco a attivare sta beta...
quindi voglio scaricare l'apk a sto punto..
che versione devo scaricare? potresti darmi la dicitura corretta per cercarla su google?
Scrivi beta3 nova launcher, il secondo risultato dovrebbe essere quello del nova launcher, entri e vai su download latest beta apk, dopo il download installi..sempre su questa pagina, poco più in alto, ti spiega anche come attivare la beta avendo nova launcher stable scaricato dal play store
-
Scusate ma anche a voi dopo l'aggiornamento non ci sono nuovi sfondi e nuove suonerie? Lo sfondo del nexus 5 mi sa che lo cercherò su qualche sito
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
ok, io l'ho messa giuro, ma queste differenze dove sono O_o? la barra sotto è trasparente e poi? andando a sinstra on mi si apre google now per niente...
-
Quote:
magico
Scusate ma anche a voi dopo l'aggiornamento non ci sono nuovi sfondi e nuove suonerie? Lo sfondo del nexus 5 mi sa che lo cercherò su qualche sito
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Per quelli devi installare o l'apk del GEL oppure kitkat launcher dal play store, anche se in quest'ultimo non credo ci siano le suonerie ma solo gli sfondi
-
Quote:
Manrich
ok, io l'ho messa giuro, ma queste differenze dove sono O_o? la barra sotto è trasparente e poi? andando a sinstra on mi si apre google now per niente...
Per il google now come su n5 devi necessariamente installare l'apk del GEL (google experience launcher)
-
ok, allora il nova lo disisntallo?
-
Quote:
Manrich
ok, allora il nova lo disisntallo?
Se vuoi lo swipe per google now si, disinstalla nova e installa il GEL
-
ok ora provo :D
ma quindi con sto gel, ho il nexus 4 esteticamente uguale al 5?