Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manrich
ok ora provo :D
ma quindi con sto gel, ho il nexus 4 esteticamente uguale al 5?
Si praticamente :) mi sembra che però per far attivare google now dicendo ok google devi impostare la lingua in inglese
-
ok perfetto, oh, grazie mille eh... mi hai praticamente fatto da tutor tutta la sera, grazie ancora :D
-
Quote:
Manrich
ok perfetto, oh, grazie mille eh... mi hai praticamente fatto da tutor tutta la sera, grazie ancora :D
Di nulla figurati ;)
-
Salve ragazzi oggi mi è arrivata da notifica dell'aggiornamento via OTA del sistema ad Android 4.4 (Finalmente XD), me lo scarica si riavvia e mentro lo installa mi esce un messaggio di errore, ho provato 2/3 volte ma sempre lo stesso problema. Mi date una mano a risolvere il problema?? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
CarmineFratta
Salve ragazzi oggi mi è arrivata da notifica dell'aggiornamento via OTA del sistema ad Android 4.4 (Finalmente XD), me lo scarica si riavvia e mentro lo installa mi esce un messaggio di errore, ho provato 2/3 volte ma sempre lo stesso problema. Mi date una mano a risolvere il problema?? Grazie in anticipo :)
Hai il root? recovery modificata?
-
Primo impatto con la 4.4 devo dire Grande stupidaggine quella della barra di stato bianca che non cambia colore quando connessi a Internet e che non si vedono le freccette di scambio dati... Buà certe scelte di Google davvero inspiegabili
-
Ciao ragazzi... Domanda idiota... Sto cercando il GEL sullo store, ma inserendo tutte le parole chiave che mi vengono in mente, trova una marea di launcher di terze parti, tranne quello originale google. Cosa devo inserire esattamente nella ricerca per trovarlo?
-
Il GEL non c'è sul Play Store. Io ad es l'ho trovato sul forum di Xda.
A proposito: come mai con il GEL non c'è il wallpaper che si vede in tutte le immagini del Nexus 5?
-
Quote:
Rock86bg
Ciao ragazzi... Domanda idiota... Sto cercando il GEL sullo store, ma inserendo tutte le parole chiave che mi vengono in mente, trova una marea di launcher di terze parti, tranne quello originale google. Cosa devo inserire esattamente nella ricerca per trovarlo?
Non c'é sul play store, eccolo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2529594
Ti spiega anche come attivarlo
-
Quote:
rogan
Il GEL non c'è sul Play Store. Io ad es l'ho trovato sul forum di Xda.
A proposito: come mai con il GEL non c'è il wallpaper che si vede in tutte le immagini del Nexus 5?
Io l'ho provato su n7 e tra gli sfondi disponibili andando a cercare col file manager nella cartella wallpaper c'era anche quella con la montagna che dici tu