Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Io l'ho provato su n7 e tra gli sfondi disponibili andando a cercare col file manager nella cartella wallpaper c'era anche quella con la montagna che dici tu
Quello della montagna c'è tra i wallpaper di sistema:
Allegato 91847
P.S.
Prima ho provato l'ART, sono rimasto allibito!! Il telefono decollava!! Veramente una cosa spaventosa, è la miglior features implementata in 4.4 dimostra che si può ottenere un elevatissima velocità senza dover per forza montare uno snapdragon 800. Certo peccato per whatsapp che mi ha costretto a ritornare alla dalvik normale.
-
Quote:
vincent90
Hai il root? recovery modificata?
Ho il root ma prima di effetuare l'aggiornamento ho fatto l'unroot, comunque sto provando con l'aggiornamento manuale :)
-
Ma è possibile avere il gel senza root? Perché tutti gli apk google che ho provato da xda mi danno icone sformattate e non trovo modi per risolvere il problema senza rootare il telefono.. Oppure sbaglio?
-
Nella serata di ieri anche a me è arrivato l'aggiornamento alla versione 4.4 di Android e contemporaneamente anche sul Nexus 7. Poi ci farò sapere le mie impressioni. Comunque a botta calda sono molto positive.
-
Quote:
CarmineFratta
Ho il root ma prima di effetuare l'aggiornamento ho fatto l'unroot, comunque sto provando con l'aggiornamento manuale :)
Non puoi effettuare l'aggiornamento ufficiale se hai il root, può bloccarsi l'installazione come é successo a te
-
Quote:
Skyline27
Ma è possibile avere il gel senza root? Perché tutti gli apk google che ho provato da xda mi danno icone sformattate e non trovo modi per risolvere il problema senza rootare il telefono.. Oppure sbaglio?
Certo che si può, nel thread di xda lo dice che inizialmente puoi avere problemi di formattazione delle icone, ma se riavvii dovrebbero posizionarsi sulla griglia 5x5
-
1 allegato(i)
Quote:
vincent90
Io l'ho provato su n7 e tra gli sfondi disponibili andando a cercare col file manager nella cartella wallpaper c'era anche quella con la montagna che dici tu
Quello si, ma io intendo lo sfondo stilizzato con i colori azzurro, arancione, verde...
Allegato 91863
Questo purtroppo non c'è nel GEL.
-
Ragazzi ma per quanto riguarda la griglia 5x5 nel drawer ce bisogno necessariamente del root ? Per quanto riguarda le trasparenze nella lockscreen e confermato non ci sono metodi ?
-
Finalmente sono riuscito ad aggiornare.
Ho disattivato la modalità sviluppatore ed è cominciato il down load (non so se per caso fortuito o per qualche altro motivo).
La prima volta la verifica dell'OTA non è andata a buon termine, la seconda volta invece il nexus si è aggiornato.
Prime impressioni
La barra bianca mi piace, mentre non mi piace il fatto che non ci siano le freccine ad indicare il flusso dati. Provvederò con qualche applicazione :)
Ho notato qualche piccolo lag nello scorrimento della rubrica (a proposito, ma il dialer stock è brutto davvero... meglio quello della 4.3)
Quello che ho notato è un notevole ritardo nell'avvio dei widget della home (uccw, power toggles, yahoo meteo, cal business) all'avvio del telefono.
E' normale o dovrei fare un reset di fabbrica?
Col reset alle impostazioni di fabbrica, se non erro si perdono tutti i dati. Vero?
-
Quote:
Adso72
Col reset alle impostazioni di fabbrica, se non erro si perdono tutti i dati. Vero?
Si, anche se io il reset l avrei fatto prima.. Male non fara cimunque