Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Quello della montagna c'è tra i wallpaper di sistema:
Allegato 91847
P.S.
Prima ho provato l'ART, sono rimasto allibito!! Il telefono decollava!! Veramente una cosa spaventosa, è la miglior features implementata in 4.4 dimostra che si può ottenere un elevatissima velocità senza dover per forza montare uno snapdragon 800. Certo peccato per whatsapp che mi ha costretto a ritornare alla dalvik normale.
No, lo sfondo della montagna non c'è, a meno che non installi il GEL.
-
Quote:
Albxd98
Quello della montagna c'è tra i wallpaper di sistema:
Allegato 91847
P.S.
Prima ho provato l'ART, sono rimasto allibito!! Il telefono decollava!! Veramente una cosa spaventosa, è la miglior features implementata in 4.4 dimostra che si può ottenere un elevatissima velocità senza dover per forza montare uno snapdragon 800. Certo peccato per whatsapp che mi ha costretto a ritornare alla dalvik normale.
.
Puoi usare wa con ART, basta che metti la versione 2.11.50
-
Quote:
Clo75
.
Puoi usare wa con ART, basta che metti la versione 2.11.50
si ma whatsapp non è l'unica applicazione non ottimizzata... è un rischio ;)
-
Ho provato a usare la versione di whatspp che avete suggerito ma alla fine mi esce installazione fallita...e se provo a scaricarla dal market mi da errore...avete qualche soluzione?
-
Quote:
phoenix1980
Ho provato a usare la versione di whatspp che avete suggerito ma alla fine mi esce installazione fallita...e se provo a scaricarla dal market mi da errore...avete qualche soluzione?
Ripassa a dalvik, quando ottimizzeranno le app ripassi ad ART....
-
Sono già ripassato e non me lo fa installare dal play store...alla fine mi dice codice di errore "-24"
-
Quote:
phoenix1980
Sono già ripassato e non me lo fa installare dal play store...alla fine mi dice codice di errore "-24"
Mmm...
Hai provato a scaricare l'apk da google?
-
Ho provato la versione 2.11.50 e la versione dal play store ma nulla
-
Finalmente sono riuscito ad installare la versione da google...la 2.11.50 funziona con ART?
-
Quote:
phoenix1980
Finalmente sono riuscito ad installare la versione da google...la 2.11.50 funziona con ART?
Sì funziona ma per metterla devi prima disinstallare quella aggiornata e togliere gli aggiornamenti automatici