Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Certo che si può, nel thread di xda lo dice che inizialmente puoi avere problemi di formattazione delle icone, ma se riavvii dovrebbero posizionarsi sulla griglia 5x5
ci ho provato, niente.. rimane la griglia 4x5 e le icone sformate. ho provato a disinstallare il gel e reinstallarlo, riavviare e ancora nulla..
-
Ciao a tutti ragazzi!
Ho notato stamattina che mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento ad Android 4.4 ma il download non si avvia...
Rimane in attesa di download con scritto sotto "Tramite wifi solo fino a 21:40".
Che vuol dire? Segnalo che ho ROM stock con root e twrp
-
Quote:
Angelus882006
Ciao a tutti ragazzi!
Ho notato stamattina che mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento ad Android 4.4 ma il download non si avvia...
Rimane in attesa di download con scritto sotto "Tramite wifi solo fino a 21:40".
Che vuol dire? Segnalo che ho ROM stock con root e twrp
FERMATI IMMEDIATAMENTE!!!!
e leggi la prima pagina!!!!!!!!!! :bd: nel terzo post c'è scritta una cosa molto importante!! se poi ti si blocca il nexus non venire a piangere!!!!
-
Ragazzi ma per trasparenze in lockscreen ancora niente ?
-
Quote:
alexshock
ho installato da poco l'OTA.. e fatto dopo l'installazione un ripristino di fabbrica, ho notato che il wifi mi si disconnette e riconnette sempre come mai? su JB nn capitava
Anche a me sembra che faccia la stessa cosa, mentre prima non avevo nessun tipo di problema con il wi-fi... :-[
-
Avete notato che l'icona del dialer e differente tra n4 e n5
-
Quote:
Adso72
Ho disattivato la modalità sviluppatore
Scusate l'ot, ma come si fa? :p
-
1 allegato(i)
Quote:
rogan
Quello si, ma io intendo lo sfondo stilizzato con i colori azzurro, arancione, verde...
Allegato 91863
Questo purtroppo non c'è nel GEL.
https://play.google.com/store/apps/d...ij.kitkattheme
Questo tema mi da tutti gli sfondi kitkat
Allegato 91911
-
Quote:
Fabio3105
FERMATI IMMEDIATAMENTE!!!!
e leggi la prima pagina!!!!!!!!!! :bd: nel terzo post c'è scritta una cosa molto importante!! se poi ti si blocca il nexus non venire a piangere!!!!
Non sarei venuto a piangere comunque, non sono un niubbo su queste cose, chiedevo solamente :D
Grazie quindi dell'avviso, mi sa che seguirò questa guida da adb:
Nexus 4: si può aggiornare ad Android 4.4 KitKat con factory image senza perdere dati ? Tutto Android
-
Quote:
Skyline27
ci ho provato, niente.. rimane la griglia 4x5 e le icone sformate. ho provato a disinstallare il gel e reinstallarlo, riavviare e ancora nulla..
E allora prova KK launcher dal play store, hai qualcosina in meno ma l'effetto estetico é lo stesso del GEL