Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo01
A pensare che mi sono comprato il nexus 4 perché pensavo fosse il primo ad essere aggiornato alle nuove versioni di android invece ancora niente .. Se sapevo di tutto questo mi prendevo un bel LG G2
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Anche ora riceverà l'aggiornamento per primo visto che l'n5 nasce con kitkat..ti risulta di qualche altro telefono che riceverà l'aggiornamento prima del n4? dai un po di pazienza :) LG g2 lo riceverà minimo a dicembre
-
Quote:
Stiu
Anche io rimasto così!!!! E suuuuu
Aggiornato Hangout stamattina presto (7:00? 7:30?) dal Play Store... aggiornamento con l'integrazione degli SMS (Stile 4.4 per intenderci...)
Il primo passo verso l'aggiornamento di tutto l'OS?
-
Quote:
vincent90
....................
.ti risulta di qualche altro telefono che riceverà l'aggiornamento prima del n4? dai un po di pazienza :) LG g2 lo riceverà minimo a dicembre
E pensare che un tempo l'avrebbe ricevuto "in tempo reale" quasi... =/
-
Quote:
Originariamente inviato da vincent90
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo01
A pensare che mi sono comprato il nexus 4 perché pensavo fosse il primo ad essere aggiornato alle nuove versioni di android invece ancora niente .. Se sapevo di tutto questo mi prendevo un bel LG G2
Androidiani App
Anche ora riceverà l'aggiornamento per primo visto che l'n5 nasce con kitkat..ti risulta di qualche altro telefono che riceverà l'aggiornamento prima del n4? dai un po di pazienza :) LG g2 lo riceverà minimo a dicembre
Va be ma pensavo che l attesa era di gran lunga minore dato che questo e un "android puro" .. LG g2 e vero lo riceverà a dicembre pero io mi sono comprato il nexus per vedere tutte le novite di android senza aspettare mesi o addirittura anni! A questo punto se volevo aspettare tanto mi compravo lg g2 almeno con l uso che ci faccio con il telefono sicuro mi durava un giorno .. Forse anche qualche cosa in piu
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Apocalise_21
Quote:
Originariamente inviato da vincent90
....................
.ti risulta di qualche altro telefono che riceverà l'aggiornamento prima del n4? dai un po di pazienza :) LG g2 lo riceverà minimo a dicembre
E pensare che un tempo l'avrebbe ricevuto "in tempo reale" quasi... =/
Ecco per questo io mi arrabbio con android
-
È stato detto che HTC one google edition avrebbe ricevuto entro due settimane,quindi penso che il nostro che sicuramente verrà prima sia li li per essere rilasciato. Che so magari oggi che è venerdì potrebbe iniziare il roll out.. Intanto bisogna attendere la serata visto l'orario della west coast..
-
Quote:
vincenzo01
Va be ma pensavo che l attesa era di gran lunga minore dato che questo e un "android puro" .. LG g2 e vero lo riceverà a dicembre pero io mi sono comprato il nexus per vedere tutte le novite di android senza aspettare mesi o addirittura anni! A questo punto se volevo aspettare tanto mi compravo lg g2 almeno con l uso che ci faccio con il telefono sicuro mi durava un giorno .. Forse anche qualche cosa in piu
Androidiani App
É passata una settimana dalla presentazione, ne passerà al massimo un'altra e sarà già arrivato, non esageriamo con i mesi e gli anni..su é normale che attendano che tutti gli n5 giungano a chi l'ha acquistato, é pure giusto, google é un'azienda che tra i suoi obiettivi ha anche quello di vendere come é normale che sia..semmai storco il naso per il principio delle feature in meno, ma non facciamoci prendere dalla smania dell'aggiornamento immediato
-
Scusate ma 2 o 3 settimane cosa cambia? Alla fin fine anche dopo questo aggiornamento continueremo a fare le stesse cose....... Il giorno dopo già non ci faremo più caso.....
-
Quote:
miraf
Scusate ma 2 o 3 settimane cosa cambia? Alla fin fine anche dopo questo aggiornamento continueremo a fare le stesse cose....... Il giorno dopo già non ci faremo più caso.....
sante parole!
-
Quote:
miraf
Quote:
ludorexmundi
sante parole!
mai post fu più quotato di questo (da parte mia) ;)