URL inesistente
Visualizzazione stampabile
Perche ogni qual volta chiudo una chiamata(sia effettuata che ricevuta) l'app telefono rimane bloccata e sono costretto a cliccare il tasto home?succede solo a me o qualcuno di voi a riscontrato lo stesso problema?
Per reset cosa intendi?
Credo di aver risolto ho terminato l'app telefono e cancellato la chace e i dati dal registro e ora sembra rispondere bene!!!!
Arrivato stanotte aggiornamento OTA!!!
Nexus 4 Francese acquistato da "gli Stokisti".
Molto reattivo, aggiornamento senza errori, nessuna perdità di dati ne problemi di compatibilità con le app installate!
A me personalmente in consumi sembrano un pò maggiori, non so se è una mia illusione, ma questo si vedrà nei giorni a venire; un altra cosa che ho notato è che nelle varie applicazioni per messaggiare (messaggi, hangous, whatsapp) non ho più il simpatico microfono per dettare ciò che il telefono deve scrivere, sono andato nelle impostazioni ma sia che lo disattivo sia che lo attivo non spunta da nessuna parte :| per ultima cosa , ma non per importanza, all'avvio il telefono è MOOOOOOLTO più lento a caricare i widget!( widget che non necessitano di una connessione o che comunque una connessione dati lenta non influesce )