Soprattutto il problema del microfono oltre ai vari rallentamenti che non avevo notato quando avevo kitkat mi fa pensare che dovresti fare un reset, l'hai già fatto?
Visualizzazione stampabile
Prova su lingua e imissione..
Dopo spunta su google digitazione vocale..dovrebbe andare
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk
Ragazzi ma si può fare in modo che hangout metta le discussioni in base alla data del messaggio ricevuto?
Non so se ci avete fatto caso ma se cancellate il messaggio la discussione rimane comunque in cima
Se non la trovi ci sono altre 1000 app che danno gli sfondi di KK
Allegato 91956
O ma allora... Non è una discussione da aprire in questo thread...
Ci sono le app, o più semplicemente usate google immagini, come ho sempre fatto per risultati eccellenti...
Sto usando l'app di whatsapp versione 2.11.50 per ART e mi dice che devo aggiornarla entro 5 giorni perchè obsoleta...è normale questa cosa? so che sul playstore c'è la versione molto più recente...
Ragazzi scusate il disturbo vorrei un informazione. Dopo aver aggiornato il mio nexus 4 con android kitkat 4.4 attraverso OTA vorrei sapere, se facendo un ripristino di fabbrica cosa succede resta sempre kitkat o il mio nexus parte con sistema android 4.3 e poi aggiorno a kitkat ? Dico questo perchè vorrei installare kitkat in maniera pulita, saluti.
Quando ancora avevo la 4.3, avevo GTA Vice City e Modern Combat 4, entrambi perfettamente funzionanti! Da quando ho aggiornato a KitKat, Modern combat 4 si avvia e dopo la schermata "Gameloft" crasha (con la schermata L'applicazione MC4 si è chiusa in modo anomalo), mentre GTA Vice City Si apre, scarica un file piccolissimo di cui non ricordo il nome (e se esco dal gioco mi trovo una notifica con scritto "GTA Vice City download finished") ma non si apre, se tento di riaprirlo rimane la schermata nera e devo tornare alla Home. Premetto che entrambi i giochi li ho scaricati da internet, entrambi con la cartella dati da mettere dentro Android/obb e i relativi file apk da installare. Sulla 4.3 però funzionavano... Ho provato con altri giochi (questa volta scaricati da Google Play) e funzionano perfettamente.