Visualizzazione stampabile
-
Io prima ho aggiornato a 4.4 poi ho fatto reset. Mi è rimasta la kitkat
Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvo29
Ragazzi scusate il disturbo vorrei un informazione. Dopo aver aggiornato il mio nexus 4 con android kitkat 4.4 attraverso OTA vorrei sapere, se facendo un ripristino di fabbrica cosa succede resta sempre kitkat o il mio nexus parte con sistema android 4.3 e poi aggiorno a kitkat ? Dico questo perchè vorrei installare kitkat in maniera pulita, saluti.
Ovviamente rimane Kitkat (testato da me), ma era un dubbio che, inizialmente, era sorto anche a me, hai comunque fatto bene a chiedere se non ti sentivi sicuro.
-
Quote:
Salvo29
Ragazzi scusate il disturbo vorrei un informazione. Dopo aver aggiornato il mio nexus 4 con android kitkat 4.4 attraverso OTA vorrei sapere, se facendo un ripristino di fabbrica cosa succede resta sempre kitkat o il mio nexus parte con sistema android 4.3 e poi aggiorno a kitkat ? Dico questo perchè vorrei installare kitkat in maniera pulita, saluti.
Tranquillo, riparte da kk
-
Non so se è stato già detto: a me qualche volta crasha l'elenco delle app recenti, quello che si apre premendo il tasto del multitasking in basso a destra. Succede a qualcuno?
Inoltre a occhio mi pare che la batteria duri meno.
Ho tutto stock, non sto neanche usando Nova perché prima volevo testare il sistema nudo e crudo per avere un'idea. Ho già fatto il factory reset.
-
Quote:
Cacta
Ciao a tutti. Ho aggiornato da qualche giorno al 4.4, e dal giorno dell'aggiornamento Non riesco più ad usare l'N4 come hotspot..
Avete possibili soluzioni o sapete se è un problema noto? Grazie mille!
Aggiornamento da JB 4.3 o da KRT160? Stock o Root?
-
Quote:
elishali
Non so se è stato già detto: a me qualche volta crasha l'elenco delle app recenti, quello che si apre premendo il tasto del multitasking in basso a destra. Succede a qualcuno?
Inoltre a occhio mi pare che la batteria duri meno.
Ho tutto stock, non sto neanche usando Nova perché prima volevo testare il sistema nudo e crudo per avere un'idea. Ho già fatto il factory reset.
Se hai già fatto il factory reset mi sembra molto strano, ti consiglierei di riflashare la factory image col toolkit..che numero di build hai?
-
Quote:
melo93
sisi, ho fatto l'aggiornamento OTA e dopo di che ho fatto il reset di fabbrica !
Il problema si è risolto dopo il reset? C'era prima ed è rimasto? È nato dopo il reset? Stock o Rom? Da JB 4.3 o da KRT160?
Questa cosa del microfono è davvero strana.
-
Quote:
vincent90
Come per tutti quelli che hanno problemi di vario genere ti chiedo hai fatto un reset dopo l'aggiornamento?
Sì, dopo l'aggiornamento a 4.4 ho fatto due volte il reset e reinstallate tutte le app.
Se apro le app recenti e faccio lo swipe laterale per eliminarle una alla volta, non riesco a eliminarle tutte perché l'elenco crasha prima. Tra ieri e oggi mi sarà successo due volte, forse tre.
Ho la KRT16S.
-
Quote:
elishali
Sì, dopo l'aggiornamento a 4.4 ho fatto due volte il reset e reinstallate tutte le app.
Se apro le app recenti e faccio lo swipe laterale per eliminarle una alla volta, non riesco a eliminarle tutte perché l'elenco crasha prima. Tra ieri e oggi mi sarà successo due volte, forse tre.
Hai la build che finisce per 0 o per S? non so che altro dirti se non riflashare la factory image col toolkit
-
Quote:
vincent90
Hai la build che finisce per 0 o per S? non so che altro dirti se non riflashare la factory image col toolkit
KRT16S. Adesso aspetto un po' perché non ho voglia di riflashare.