grazie della risposta tempestiva! comunque per la cronaca il bug della "X" (chiamiamolo così) si presenta anche con il nova launcher
Visualizzazione stampabile
grazie della risposta tempestiva! comunque per la cronaca il bug della "X" (chiamiamolo così) si presenta anche con il nova launcher
ti ringrazio del suggerimento, ma più che altro volevo il gel per questioni di comodità nello sfruttamento delle funzionalità google di n5 che per l'aspetto estetico.
Ma com'è possibile che in alcuni n4 funzioni e altri no? preciso che dopo l'aggiornamento ho fatto un reset quindi l'installazione di 4.4 è pulita, ho solo reinstallato le app e reinserito musica e foto
Si in effetti sei il primo che sento che ha questo problema, hai provato a prenderlo da qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2529594
Mha valli a capire, io penso che avendo sfornato un n5 non proprio al massimo della rivoluzione hanno voluto dargli un qualcosa in più a livello software rispetto al n4..comunque anche sul n7 avevo il bug del X, con nova e con KK launcher é scomparso, magari prova anche quello
Ho appena disinstallato la ricerca e il gel, ricaricato, reinstallato nell'ordine descritto, riavviato e... Come prima.
l'ho riavviato nuovamente e non mi visualizzava nessun collegamento nella home.. solo tornando alla vecchia home e riavviando si sono ripristinati..
per le trasparenze nella lockscreen purtroppo non sono abilitate proprio a livello di codice e se le vuoi devi modificare una stringa nel framework che ti permette di abilitarle. In alternativa puoi flashare lo zip del framework che trovi a questo link: [Flashable Zip] Traslucent Bar for Factory Image - xda-developers
Ovviamente devi avere una custom recovery e i permessi di root per poterlo fare. Io l'ho fatto e ti assicuro che è molto più bello, soprattutto abbinato col launcher gel :)
per la batteria io ero molto più soddisfatto con la KRT16O che con l'ultima KRT16S, in stand by consumava molto meno e riuscivo a farci 3 ore di schermo in 3g e 4 e 30 in wifi. Ora con la S faccio 2 e 50 in 3g e 4/4 e 20 in wi fi. Detto ciò comunque rispetto a jelly bean noto un leggero miglioramento. Le prestazioni invece sono all'incirca uguali, lag non ne riscontro se non col launcher gel nei widget la prima volta che si aprono
guarda che il launcher gel ha questa griglia da dopo l'ultimo aggiornamento di google search. Se la vuoi 5x5 devi installare la penultima (o forse terzultima) versione di google search, rinunciando però alle ultime schede introdotte. Io te lo sconsiglio, anche perchè se mai dovesse arrivare ufficialmente anche per noi questo launcher avrà comunque la griglia 5x4