Ciao volevo semplicemente condividere con tutti che ad oggi dopo aver provato vari launcher (kitkat,epic,KK) il migliore resta questa versione di GEL postata da vincent90 (che ringrazio).
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao volevo semplicemente condividere con tutti che ad oggi dopo aver provato vari launcher (kitkat,epic,KK) il migliore resta questa versione di GEL postata da vincent90 (che ringrazio).
Un mesetto fa ho regalato il mio nexus 4 a mio fratello.
È il suo primo Android e non è un grande smanettone.
Oggi gli è arrivata la notifica OTA per aggiornare a kitkat.
Ho letto un po' la discussione e come sempre l'aggiornamento sembra aver portato benefici ma anche qualche bug così non so se consigliargli di aggiornare o meno, anche perché fare un ripristino ai dati di fabbrica dopo l'update sarebbe un po' antipatico.
Che dite?
Bhe il reset successivo all'aggiornamento dovrebbe comunque prenderlo in considerazione perche l'eventualità di farlo c'è..ma non sarebbe un dramma, si fa un backup e lo ripristina in un quarto d'ora; io l'aggiornamento ufficiale lo farei se non fossi smanettone :D
Assolutamente d'accordo che per l'utente medio sia antipatico fare un ripristino ai dati di fabbrica. Detto ciò vai tranquillo con l'update.
Se proprio sei così scalognato da rilevare qualche bug grave (non credo) tale da farti funzionare male il cellulare, allora certo che il ripristino diventa necessario... Ma resto dell'idea che l'aggiornamento funzioni bene. Per eventuali piccoli bug di gioventù di Kitkat, probabilmente Google rilascerà qualche successivo update via OTA.
Temo di essere un po' ot, ma intanto provo a chiedere qui: dopo l'aggiornamento, nell'app stck per gli sms sono comparse tutte le nuove emoticon presenti anche in hangout (quelle gialle "a fagiolo"); nell'ultima scheda delle emoticon ci sono ancora le classiche con i segni di punteggiatura, ma non me le converte più con gli androidini verdi che erano tanto carini. Vi risulta? Possibili soluzioni?
Grazie, ciao.
Domanda:
Ho fatto l'aggiornamento via OTA da stock. Con Nova launcher beta ho anche le barre trasparenti (bellissime) sia in nome che in ApppDrawer.
Ma Google Now:
- niente funzione "ok google" e non trovo il modo per settarla (c'è solo in us english?)
- in alcuni screenshot e video in fondo a Ricerca Google ci sono tre icone: i tre puntini del menu, una bacchetta magica per settare le schede e a sinistra una mano con dito puntato, ma nella mia versione (3.1.8.914827) non c'è traccia della manina e delle opzioni collegate, perchè?
Grazie!!!
We ragazzi, ma solo a me la batteria dura pochissimo? Tipo 5 ore.. Possibile xhe sia kitkat? I problemi sono iniziati quando ho messo la prima rom che era un porting del n5.. Pero potrei pensare anche che sia il caricatore... Consigli ?
Passando alla lingua inglese si attiva l'opzione ok google, che funziona però solo a pagina ricerca aperta, quindi in realtà offre solo un comando touch in meno rispetto alla sequenza normale. Questa feature è presente anche con Nova.
Invece la mano è la scheda relativa ai promemoria...anche questa solo in inglese!!!!
Maledetto BigG, quand'e che parlerà meglio l'italiano?