Visualizzazione stampabile
-
Nom costante ma parecchie di queste cinque mettiamo 3.. Ma prima non era affatto così... Laattima con uso intenso arrivavo almeno a
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manrich
Nom costante ma parecchie di queste cinque mettiamo 3.. Ma prima non era affatto così... Laattima con uso intenso arrivavo almeno a
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Controlla nelle impostazioni sotto batteria le ore di schermo che hai fatto. Cmq con un uso intenso si riescono a fare 3 ore, se non ci sono app che consumano.
Probabile che il tuo telefono non vada in deep sleep.
-
Quote:
Manrich
We ragazzi, ma solo a me la batteria dura pochissimo? Tipo 5 ore.. Possibile xhe sia kitkat? I problemi sono iniziati quando ho messo la prima rom che era un porting del n5.. Pero potrei pensare anche che sia il caricatore... Consigli ?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
dipende da quante ore di schermo acceso fai... io arrivo a 4 ore e mezza sotto wifi
-
come notorio, con KK sono sparite le frecce che indicavano la connessione ed il traffico dati.
Esiste qualche app che possa ripristinare qualcosa di simile?
Ho provato Network Monitor Mini ma deve stare sempre aperto e, per avere qualche informazione in più, è necessario che occupi spazio sullo schermo per indicare le velocità di download ed upload.
Insomma.... non mi è piaciuta.
Sapete consigliarmi altro?
-
Quote:
Adso72
come notorio, con KK sono sparite le frecce che indicavano la connessione ed il traffico dati.
Esiste qualche app che possa ripristinare qualcosa di simile?
Ho provato Network Monitor Mini ma deve stare sempre aperto e, per avere qualche informazione in più, è necessario che occupi spazio sullo schermo per indicare le velocità di download ed upload.
Insomma.... non mi è piaciuta.
Sapete consigliarmi altro?
Se le freccette le vuoi proprio nella posizione delle icone di sistema credo che devi per forza ricorrere al root..quindi o provi con l'app xposed framework o ancor meglio custom ROM
-
Quote:
vincent90
Se le freccette le vuoi proprio nella posizione delle icone di sistema credo che devi per forza ricorrere al root..quindi o provi con l'app xposed framework o ancor meglio custom ROM
Non le voglio proprio lì, anche l'iconcina di Network Monitor Mini andava bene ma per vedere se c'era traffico, è necessario far vedere almeno un rigo sotto nello schermo e questo è poco bello.
Al momento ho tutto stock e non ho voglia/tempo per provare custom ROM :-[
-
Ciao ragazzi scusate la domanda da minchione, quale sono, ma...si può installare il nuovo launcher Gel, rimanendo su 4.3?
-
Quote:
sangrelo
Ciao ragazzi scusate la domanda da minchione, quale sono, ma...si può installare il nuovo launcher Gel, rimanendo su 4.3?
Certo se lo prendi da qui sicuramente é compatibile, come leggerai, dalla 4.1 in poi http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2529594
-
Quote:
vincent90
Grazie mille :)
-
Quote:
vincent90
Ancora con sto metodo..se leggi una pagina fa già ne é stato parlato, e se cerchi un attimo informazioni su questa procedura leggerai che é vero che a volte funziona ma anche che può portare a seri problemi all'account google..ognuno fa come crede ma almeno evitiamo di consigliarla a chi non ne sa nulla
L'aggiornamento ufficiale arriverà per tutti gli stock anche senza forzarlo
Grazie per le info dell'altro giorno, grazie al cielo non ho avuto problemi col cancellare i dati framework :)