Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi,
chiedo per favore se qualcuno mi può dare una mano o se ha riscontrato analogo mio problema.
In pratica io uso la connessione wifi sia a casa che in ufficio, e dopo l'aggiornamento ad android 4.4 KRT16S mi succede che il cellulare quando mi sposto da casa all'ufficio o viceversa non passa più da una rete wifi all'altra, nemmeno forzando la connessione, unico sistema che ho è di riavviare il cellulare, solo cosi si connette.
Mi chiedevo se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e se magari ha trovato una soluzione.
Grazie.
-
Il mio passa dalla rete di casa a quella del lavoro normalmente...
-
aggiornato ieri mattina a KK! Bè adesso la mia principale preoccupazione è calibrare la batteria, voi come avete fatto per stabilizzarla?! lascio spegnere il cell (anche se non si dovrebbe fare perchè secondo le guide trovate su androidiani dovrebbe stare sempre al di sopra del 20% la batteria)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco1
aggiornato ieri mattina a KK! Bè adesso la mia principale preoccupazione è calibrare la batteria, voi come avete fatto per stabilizzarla?! lascio spegnere il cell (anche se non si dovrebbe fare perchè secondo le guide trovate su androidiani dovrebbe stare sempre al di sopra del 20% la batteria)?
la batteria non si può calibrare è un accumulatore.
Al limite sono le statistiche che si devono sistemare, lascia passare alcuni giorni, e vedrai che se c'è qualche scalone nel grafico si sistemerà.
Carica normalmente la batteria e non farla scaricare mai del tutto.
-
Quote:
davidevr
Salve ragazzi,
chiedo per favore se qualcuno mi può dare una mano o se ha riscontrato analogo mio problema.
In pratica io uso la connessione wifi sia a casa che in ufficio, e dopo l'aggiornamento ad android 4.4 KRT16S mi succede che il cellulare quando mi sposto da casa all'ufficio o viceversa non passa più da una rete wifi all'altra, nemmeno forzando la connessione, unico sistema che ho è di riavviare il cellulare, solo cosi si connette.
Mi chiedevo se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e se magari ha trovato una soluzione.
Grazie.
Stesso problema..hai juice defender? Io sto facendo varie prove..ieri da un cliente non mi succedeva, si collegava al wi-fi normalmente dopo lo standby!! A questo punto mi viene il dubbio sia qualche impostazione del mio router belkin..
-
Quote:
fabiusfabio
Stesso problema..hai juice defender? Io sto facendo varie prove..ieri da un cliente non mi succedeva, si collegava al wi-fi normalmente dopo lo standby!! A questo punto mi viene il dubbio sia qualche impostazione del mio router belkin..
No non c'è l'ho, unica app invasiva che ho è Cerberus.
-
Salve,
qualora volessi installare il franco kernel,quale devo installare?
ci sono incompatibilità?
e quale delle tante app(in italiano possibilmente) per monitorare il kernel devo utilizzare?
-
Quote:
Adso72
come notorio, con KK sono sparite le frecce che indicavano la connessione ed il traffico dati.
Esiste qualche app che possa ripristinare qualcosa di simile?
Ho provato Network Monitor Mini ma deve stare sempre aperto e, per avere qualche informazione in più, è necessario che occupi spazio sullo schermo per indicare le velocità di download ed upload.
Insomma.... non mi è piaciuta.
Sapete consigliarmi altro?
Almeno però abbassando la tendina queste informazioni (grafiche) sono visibili... Invece per il gps hanno tolto tutto.. Non si capisce più nulla.
-
Ragazzi voi che montate il Launcher dell'N5 notate lag rispetto al launcher stock?
Mi trovo benissimo con quello stock e non ho l'esigenza delle trasparenze ma mi avete fatto venire voglia :p
-
Quote:
Promez
Ragazzi voi che montate il Launcher dell'N5 notate lag rispetto al launcher stock?
Mi trovo benissimo con quello stock e non ho l'esigenza delle trasparenze ma mi avete fatto venire voglia :p
Io li ho provati tutti (KK launcher, GEL e la beta di nova) e posso dirti che a livello di fluidità si equivalgono con lo stock..prova, se non ti piace ci metti un secondo a toglierlo ;)