Quote:
Originariamente inviato da Apocalise_21
Da cosa può dipendere l'avvenuto aggiornamento di hangouts o meno?a me ancora nulla..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Da cosa può dipendere l'avvenuto aggiornamento di hangouts o meno?a me ancora nulla..
Quote:
Tutte aggiornate.tra l altro nel play store se vaso su hangout nella sezione novità viene descritta la versione 2.0 elencando appunto le novità inserite tra cui la fusione con l app messaggi..ma non mi chiede di aggiornarla.probabilmente x il mio nexus deve ancora arrivare.aspettiamo...non poco impazienti ;)
Quote:
Originariamente inviato da Charlesdroid
Anche a me hangout dice nelle novità che ci sono gli SMS ma quando vado ad aprire l app non me li fa usare!
Io ho ancora la versione 1.018 e non me lo aggiorna... Boh!!
Inviato dal mio Nexus 4
Raga... Basta con sto hangout.. Se avete fretta di usarlo e non si aggiorna, fate come me... Vi scaricate l'apk e stop..
Il tuo discorso è condivisibile ma al contempo opinabile: io non ho alcuna intenzione di smanettare un telefono ancora in garanzia perché Google fa i propri comodi.
Considerando che l'UNICO motivo per cui ho acquistato un N4 (pentendomene poi amaramente per l'assistenza LG) è l'aggiornamento QUASI IMMEDIATO personalmente mi girano, e non poco.
Concordo con nick, e poi non ho nessuna smania per usare il nuovo hangout.. Era per dire!
Inviato dal mio Nexus 4
Ti girano perche dopo ben 10 giorni non hai l'aggiornamento?! sarai comunque il primo ad averlo, alla google non sono scemi che promettono cose che poi non mantengono, é sempre perche non sono scemi stanno attuando una logica strategia di mercato (anche di riconoscenza) verso chi ha comprato l'n5 e giustamente ha diritto a usare per il primo il nuovo KK..poi se installi un apk non invalidi la garanzia