Stamattina sono passato ad ART, tutto bene, nessun problema per ora (non uso whatsup), noto miglioramenti soprattutto nel browser ;)
Visualizzazione stampabile
Stamattina sono passato ad ART, tutto bene, nessun problema per ora (non uso whatsup), noto miglioramenti soprattutto nel browser ;)
Io ho il medesimo problema !!! ed è come se il wifi del terminale si bloccasse !!! io infatti per sbloccare la situazione devo entrare in modalità aero e poi uscire dalla modalità aero e attivari il wifi ... a quel punto torna a funzionare tutto correttamente ! purtroppo questa cosa l'ho notata diverso tempo fa ... e provai a reinstallare la factory image di kitkat ... feci varie prove prima di ripristinare qualsiasi app dal market ... e purtroppo il bug era comunque presente. Quindi penso che sia una falla (grave anzi gravissima) in kitkat.
A me succede anche se attivo disattivo velocemente connessione dati e poi attivo wifi ... è come se si piantasse la ricerca delle reti
No la griglia é 4x5 e col gel devi tenertela cosi..ma se non ti interessano le features nuove di google now metti la beta 3 di nova, puoi gestirti le icone e la griglia come vuoi, hai anche il font condensato della 4.4 e ovviamente la trasparenza delle barre
L'ho provato ma non voglio launcher di terze parti, quello google mi da l'impressione che richieda meno risorse
Io non riesco più a concepire nessun telefono senza Nova launcher prime.
A parte la fluidità e la personalizzazione, le gesture sono diventate semplicemente irrinunciabili.
Ma nessuno di voi ha riscontrato problemi con suonerie personalizzate?
Ragazzi questa 4.4 ha incrementato di parecchio la durata della batteria:
Allegato 92147
Allegato 92148
E sono ancora al 16%!!