Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antia
Ragazzi da quando ho aggiornato a KitKat... ho sempre due nue voci nelle "app in uso" che riguardano Google Play services.
come mai?
vi posto anche lo screen
Allegato 91477
e poi la ram sta sempre sui 500Mb.... mentre sento dire ad altri che con 4.4 si mantiene anche tra i 380-420...
-
Quote:
antia
e poi la ram sta sempre sui 500Mb.... mentre sento dire ad altri che con 4.4 si mantiene anche tra i 380-420...
Con 2GB di ram vi mettete anche a guardare i processi in esecuzione per vedere quale consuma di più... forse non avete capito che più RAM è occupata e più il telefono è fluido.
-
Il mio ne ha occupato circa 900 ma è fluidissimo..... Cmq ho 200 app
-
Quote:
miraf
Il mio ne ha occupato circa 900 ma è fluidissimo..... Cmq ho 200 app
Io ne ho 600 occupati senza nessun app aperta ed è fluidissimo e velocissimo, ma anche se ho aperto rr3, CSR, tapatalk e head soccer è fluido e veloce, ormai il problema di troppa RAM occupata è un problema che avevamo sui vecchi device con 1GB e una gestione pessima, col nexus invece non c'è da preoccuparsi.
-
Quote:
Albxd98
Con 2GB di ram vi mettete anche a guardare i processi in esecuzione per vedere quale consuma di più... forse non avete capito che più RAM è occupata e più il telefono è fluido.
1) mi riferivo a due voci che prima con android 4.3 non c'erano mai.
2) meno ram significa migliore autonomia e gestione dei processi in background
-
scusate gente sul mio nexus 4 monto ancora android 4.2, sapreste dirmi se è possibile passare dal 4.2 direttamente al 4.4? attualmente ricevo solo la notifica del 4.3. grazie
-
Quote:
Metalfreeza
scusate gente sul mio nexus 4 monto ancora android 4.2, sapreste dirmi se è possibile passare dal 4.2 direttamente al 4.4? attualmente ricevo solo la notifica del 4.3. grazie
In via ufficiale no non puoi, puoi saltare la 4.3 tramite toolkit o metodo manuale flashando direttamente la 4.4
-
-
Sto provando ART, la nuova runtime. Il telefono è molto più rapido. Unica nota negativa, non funziona whatsapp.
-
Quote:
pole7
Sto provando ART, la nuova runtime. Il telefono è molto più rapido. Unica nota negativa, non funziona whatsapp.
Si, whatsapp é tra quelle app che ancora non lo supportano..dovrebbero risolvere con uno dei prossimi aggiornamenti
Edit Micio siamo in sintonia, rispondiamo quasi insieme :D