Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pole7
Sto provando ART, la nuova runtime. Il telefono è molto più rapido. Unica nota negativa, non funziona whatsapp.
È normale, e come whatsapp non funzionano molte altre app, bisogna attendere che i programmatori rilascino le app aggiornate
-
Quote:
antia
1) mi riferivo a due voci che prima con android 4.3 non c'erano mai.
2) meno ram significa migliore autonomia e gestione dei processi in background
Vabbè ci sono 2 voci che su 4.3 non c'erano, e allora? Non ci cambiano mica la vita. Certo meno RAM occupata significa miglior autonomia non c'è dubbio ma bisogna sempre trovare un compromesso fra occupazione memoria e batteria, perché se c'è poca RAM occupata il telefono può risultare lento all'apertura delle app oppure può capitare che non ci arrivano le notifiche. Comunque non credo che il tuo, il mio o il nexus degli altri sia lento perché è un grande telefono con un grande sistema operativo con dei grandi ingegneri alle spalle che ci pensano 1000 volte prima di prendere delle decisioni sul mettere o non mettere delle determinate cose sul loro S.O. io personalmente da quando ho il n4 non sento più il bisogno di scaricare software che puliscano la RAM, passare da S3 a n4 è stata la mossa più azzeccata che potessi fare.
-
Buongiorno a tutti,
sono un possessore di Nexus 4 (e di un Nexus 7 2012) anche io ed ho fatto l'aggiornamento OTA alla versione 4.4, una mattina (in cui mi son svegliato prima) ho trovato 9 notifiche della sveglia che ho avuto la bell'idea di cancellare (dal pulsante con le 3 linee orizzontali) e la sveglia non è poi suonata con conseguente ritardo al lavoro...
ora, lo so che 10 sveglie la mattina è da caso umano ma ho questa "turba mentale" e mi servono (stessa cosa per il pomeriggio ), probabilmente per un'altra turba mentale odio le notifiche non lette nel cellulare e 10 notifiche che se cancello mi disabilitano la sveglia.
ora la mia domanda è: è possibile disabilitare questa maledetta funzione? mi chiedo perchè se decido di impostare un allarme ad una determinata ora il cellulare debba avvertirmi 2 ore prima che l'ho impostato, se volevo un allarme per avvertirmi ne avrei impostato un secondo per farlo.
ho provato altre sveglie ma non ne ho trovata una decente simile all'originale con l'unica differenza delle notifiche.
-
Quote:
antia
2) meno ram significa migliore autonomia e gestione dei processi in background
Beh tecnicamente è vero.. Praticamente è falso.. Non stiamo parlando di un dispositivo con 512 mega di RAM, quindi Prima di esaurire 2gb ce ne vuole, chiudere forzatamente le app significa solo che per riaprirle ci vorrà più tempo influendo sulle performace. Quindi a livello pratico più cose sono aperte e più il sistema è fluido, e vusti che abbiamo la RAM che avanza meglio tenere tutto aperto.. Almeno io faccio cosi :D
-
Quote:
edoardomarco
Beh tecnicamente è vero.. Praticamente è falso.. Non stiamo parlando di un dispositivo con 512 mega di RAM, quindi Prima di esaurire 2gb ce ne vuole, chiudere forzatamente le app significa solo che per riaprirle ci vorrà più tempo influendo sulle performace. Quindi a livello pratico più cose sono aperte e più il sistema è fluido, e vusti che abbiamo la RAM che avanza meglio tenere tutto aperto.. Almeno io faccio cosi :D
Beh effettivamente hai ragione ogni volta che arresto tutto con Clean master certe cose dopo laggano
-
Quote:
pole7
Sto provando ART, la nuova runtime. Il telefono è molto più rapido. Unica nota negativa, non funziona whatsapp.
Prova a leggere qua Whatsapp ART support - xda-developers e vedi se risolvi il problema di whatsapp con art ;)
-
Quote:
Metalfreeza
scusate gente sul mio nexus 4 monto ancora android 4.2, sapreste dirmi se è possibile passare dal 4.2 direttamente al 4.4? attualmente ricevo solo la notifica del 4.3. grazie
Io avevo 4.2 stock, ho fatto bel backup con Helium e poi ho fatto l'update 4.3 e appena riavviato mi è arrivato l'avviso per 4.4, aggiornato senza problemi.
-
Quote:
danavivaldi
Buongiorno a tutti,
sono un possessore di Nexus 4 (e di un Nexus 7 2012) anche io ed ho fatto l'aggiornamento OTA alla versione 4.4, una mattina (in cui mi son svegliato prima) ho trovato 9 notifiche della sveglia che ho avuto la bell'idea di cancellare (dal pulsante con le 3 linee orizzontali) e la sveglia non è poi suonata con conseguente ritardo al lavoro...
ora, lo so che 10 sveglie la mattina è da caso umano ma ho questa "turba mentale" e mi servono (stessa cosa per il pomeriggio ), probabilmente per un'altra turba mentale odio le notifiche non lette nel cellulare e 10 notifiche che se cancello mi disabilitano la sveglia.
ora la mia domanda è: è possibile disabilitare questa maledetta funzione? mi chiedo perchè se decido di impostare un allarme ad una determinata ora il cellulare debba avvertirmi 2 ore prima che l'ho impostato, se volevo un allarme per avvertirmi ne avrei impostato un secondo per farlo.
ho provato altre sveglie ma non ne ho trovata una decente simile all'originale con l'unica differenza delle notifiche.
Molto strano, io ho 4.4 via ota e nessun problema con le sveglie, non ricevo nessuna notifica. Hai qualche opzione di notifica nel calendario invece che nella sveglia?
-
Quote:
mariachi72
Avevo già visto grazie !!
-
EDIT: Sezione sbagliata chiedo scusa