Non ci vuole molto, ha usato tutte quelle app che ha elencato..comunque non so se hai visto, per LMT launcher, cioè quella che gli fa scomparire la nav bar, ci vuole il root
Visualizzazione stampabile
Non ho molto capito il tasker e sqlite
Il tasker é l'app del play store che gli permette di avere la barra inferiore col navigatore, telefono ecc..lo sqlite é un comando che lui esegue in tasker, a quanto pare, che in quel caso gli permette di far comparire il suo nome negli hangout..ma anche per quello ci vogliono i permessi di root
Ok grazie mille. Fine dell'OT
no, anzi ho provato pure a cancellare tutti i dati del calendario e della sveglia, ho risolto optando per un'altra app sveglia ma preferivo quella integrata sinceramente che mi è sempre sembrata più affidabile e comoda visto che si integrava con tutto...
girando per internet ho trovato questo:
Opzioni per la sveglia
Questo è un piccolo miglioramento di una funzione già esistente, molto utile.
Se ci si sveglia prima che suoni la sveglia, entro un'ora prima, si potrà espandere il menu di notifica del cellulare e respingere la sveglia prima che possa suonare.
peccato che non è disabilitabile come opzione... vabbeh mi rassegno...
per chi ha i permessi di root su rom stock vi dico che xposed e gravity box funzionano alla perfezione, appena installati e devo ammettere che sono davvero ottimi, per di più fanno sparire i lag nella schermata di sblocco. Come ho fatto a vivere senza fino ad oggi? :P alla fine permette di aggiungere funzioni al nexus senza dover cambiare rom :D
Maddai.... lo sto dicendo da 1 mese, nessuno mi ascolta... oltre le 1000 personalizzazioni di gravity box io ho anche il modulo "app settings" dove puoi cambiare i DPI alle app., davvero comodo!! Ad esempio si può rimpicciolire il GEL ad una grandezza normale ecc. ecc.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Salve ragazzi. Con il aggiornamento a kitkat, e normale avere la bara notifiche nera invece di transparente?
che nessuno risponda .. spetta a Vincent90 ;)
NOOOOOOOOOOOOOO ... :'(
Lo ha già fatto Micio qui
https://www.androidiani.com/forum/go...ml
Il cross posting non si fa però ....
rotfl
Sta volta tocca a me... Hai fatto la stessa domanda nell'altro thread e ti ho risposto.... Cerchi sicurezze? Qua è già stato detto trenta mila volte.... Là ti ho risposto correttamente, vai a leggerti la risposta... Vincent, considerato questo, scelgo te!
Edit: visto Paolo eh ;)