Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Maddai.... lo sto dicendo da 1 mese, nessuno mi ascolta... oltre le 1000 personalizzazioni di gravity box io ho anche il modulo "app settings" dove puoi cambiare i DPI alle app., davvero comodo!! Ad esempio si può rimpicciolire il GEL ad una grandezza normale ecc. ecc.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
ahahah chiedo perdono XD purtroppo non riesco a leggere tutto ciò che viene scritto quindi mi sono perso quando ne hai parlato :P comunque si, è davvero un'ottima app per chi ha il root :)
-
Boh,ancora non capisco una mazza. Vengo dalla samsugonia ,e sono nexus di due giorni. C'è ,o non c'è sta bara?
-
Quote:
Albxd98
Maddai.... lo sto dicendo da 1 mese, nessuno mi ascolta... oltre le 1000 personalizzazioni di gravity box io ho anche il modulo "app settings" dove puoi cambiare i DPI alle app., davvero comodo!! Ad esempio si può rimpicciolire il GEL ad una grandezza normale ecc. ecc.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Questo gravity box é una figata!
-
Quote:
zanettiilcapitano
ahahah chiedo perdono XD purtroppo non riesco a leggere tutto ciò che viene scritto quindi mi sono perso quando ne hai parlato :P comunque si, è davvero un'ottima app per chi ha il root :)
È un bene che l'abbia ripetuto, dato che qui pochi conoscono l'xposed.
Quote:
morg4n
Questo gravity box é una figata!
Puoi dirlo forte!
-
Quote:
valentinrascu
Boh,ancora non capisco una mazza. Vengo dalla samsugonia ,e sono nexus di due giorni. C'è ,o non c'è sta bara?
Non c'è, per averle scaricati un qualsiasi launcher che lo permetta, come nova beta, gel, holo HD....
E rileggiti anche i post addietro va...
:banghead:
-
Quote:
Miciox98
Non c'è, per averle scaricati un qualsiasi launcher che lo permetta, come nova beta, gel, holo HD....
E rileggiti anche i post addietro va...
:banghead:
Ho messo nova ma niente, maledetto kit kat e Google Insieme con le loro discriminazioni di terminali. Non li basta 2 giga di ram per averla
-
Quote:
valentinrascu
Ho messo nova ma niente, maledetto kit kat e Google Insieme con le loro discriminazioni di terminali. Non li basta 2 giga di ram per averla
Il tuo discorso credimi non ha senso, per avere le barre trasparenti devi installare nova v2.3, che è una beta di cui trovi l'apk cercando su google, siccome questa versione di nova non è stata rilasciata ufficialmente.
Non esistono discriminazioni, semplicemente google ha voluto dare al nexus 5 un esclusiva, ottenibile però pure su nexus 4....
Non è che Kitkat fa schifo perché non ha le barre trasparenti... Che discorso è? Con KK si ha avuto un enorme crescendo di potenza sul n4 a mio avviso, e questo conta, non le barre.... Tra l'altro ottenibili senza root ne modifiche avanzate varie...
-
chiedo venia,
ma mi spiegate perchè non funzionano più i "suoni alla pressione"????
intendo dire,quei suoni che si sentivano con jb 4.3 quando si scriveva con la tastiera su qualsiasi app (whatsapp,facebook,twitter)
è per caso un bug o c'è un modo (che non conosco) che risolva questo problemino???
-
Quote:
camronie86
chiedo venia,
ma mi spiegate perchè non funzionano più i "suoni alla pressione"????
intendo dire,quei suoni che si sentivano con jb 4.3 quando si scriveva con la tastiera su qualsiasi app (whatsapp,facebook,twitter)
è per caso un bug o c'è un modo (che non conosco) che risolva questo problemino???
Vai su impostazioni > lingua e immissione, schiaccia il pannelletto alla destra a "tastiera google", nella schermata che ti si aprirà, fai apparire la spunta su "suono tasti".