Errore mio, eliminare
Errore mio, eliminare
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Boh,ancora non capisco una mazza. Vengo dalla samsugonia ,e sono nexus di due giorni. C'è ,o non c'è sta bara?
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Il tuo discorso credimi non ha senso, per avere le barre trasparenti devi installare nova v2.3, che è una beta di cui trovi l'apk cercando su google, siccome questa versione di nova non è stata rilasciata ufficialmente.
Non esistono discriminazioni, semplicemente google ha voluto dare al nexus 5 un esclusiva, ottenibile però pure su nexus 4....
Non è che Kitkat fa schifo perché non ha le barre trasparenti... Che discorso è? Con KK si ha avuto un enorme crescendo di potenza sul n4 a mio avviso, e questo conta, non le barre.... Tra l'altro ottenibili senza root ne modifiche avanzate varie...
Bireli (01-12-13)
chiedo venia,
ma mi spiegate perchè non funzionano più i "suoni alla pressione"????
intendo dire,quei suoni che si sentivano con jb 4.3 quando si scriveva con la tastiera su qualsiasi app (whatsapp,facebook,twitter)
è per caso un bug o c'è un modo (che non conosco) che risolva questo problemino???
camronie86 (30-11-13)