CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 301 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 3004
Discussione:

[INFO & HELP] Aggiornamento ad Android 4.4 KITKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pole7 Visualizza il messaggio
    Sto provando ART, la nuova runtime. Il telefono è molto più rapido. Unica nota negativa, non funziona whatsapp.
    È normale, e come whatsapp non funzionano molte altre app, bisogna attendere che i programmatori rilascino le app aggiornate
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antia Visualizza il messaggio
    1) mi riferivo a due voci che prima con android 4.3 non c'erano mai.
    2) meno ram significa migliore autonomia e gestione dei processi in background
    Vabbè ci sono 2 voci che su 4.3 non c'erano, e allora? Non ci cambiano mica la vita. Certo meno RAM occupata significa miglior autonomia non c'è dubbio ma bisogna sempre trovare un compromesso fra occupazione memoria e batteria, perché se c'è poca RAM occupata il telefono può risultare lento all'apertura delle app oppure può capitare che non ci arrivano le notifiche. Comunque non credo che il tuo, il mio o il nexus degli altri sia lento perché è un grande telefono con un grande sistema operativo con dei grandi ingegneri alle spalle che ci pensano 1000 volte prima di prendere delle decisioni sul mettere o non mettere delle determinate cose sul loro S.O. io personalmente da quando ho il n4 non sento più il bisogno di scaricare software che puliscano la RAM, passare da S3 a n4 è stata la mossa più azzeccata che potessi fare.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    sono un possessore di Nexus 4 (e di un Nexus 7 2012) anche io ed ho fatto l'aggiornamento OTA alla versione 4.4, una mattina (in cui mi son svegliato prima) ho trovato 9 notifiche della sveglia che ho avuto la bell'idea di cancellare (dal pulsante con le 3 linee orizzontali) e la sveglia non è poi suonata con conseguente ritardo al lavoro...
    ora, lo so che 10 sveglie la mattina è da caso umano ma ho questa "turba mentale" e mi servono (stessa cosa per il pomeriggio ), probabilmente per un'altra turba mentale odio le notifiche non lette nel cellulare e 10 notifiche che se cancello mi disabilitano la sveglia.
    ora la mia domanda è: è possibile disabilitare questa maledetta funzione? mi chiedo perchè se decido di impostare un allarme ad una determinata ora il cellulare debba avvertirmi 2 ore prima che l'ho impostato, se volevo un allarme per avvertirmi ne avrei impostato un secondo per farlo.
    ho provato altre sveglie ma non ne ho trovata una decente simile all'originale con l'unica differenza delle notifiche.

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antia Visualizza il messaggio
    2) meno ram significa migliore autonomia e gestione dei processi in background
    Beh tecnicamente è vero.. Praticamente è falso.. Non stiamo parlando di un dispositivo con 512 mega di RAM, quindi Prima di esaurire 2gb ce ne vuole, chiudere forzatamente le app significa solo che per riaprirle ci vorrà più tempo influendo sulle performace. Quindi a livello pratico più cose sono aperte e più il sistema è fluido, e vusti che abbiamo la RAM che avanza meglio tenere tutto aperto.. Almeno io faccio cosi

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato edoardomarco per il post:

Albxd98 (29-11-13),miraf (29-11-13)

Senior Droid

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Beh tecnicamente è vero.. Praticamente è falso.. Non stiamo parlando di un dispositivo con 512 mega di RAM, quindi Prima di esaurire 2gb ce ne vuole, chiudere forzatamente le app significa solo che per riaprirle ci vorrà più tempo influendo sulle performace. Quindi a livello pratico più cose sono aperte e più il sistema è fluido, e vusti che abbiamo la RAM che avanza meglio tenere tutto aperto.. Almeno io faccio cosi
    Beh effettivamente hai ragione ogni volta che arresto tutto con Clean master certe cose dopo laggano

Androidiano L'avatar di mariachi72

Smartphone
    Huawei Honor 10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 54 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pole7 Visualizza il messaggio
    Sto provando ART, la nuova runtime. Il telefono è molto più rapido. Unica nota negativa, non funziona whatsapp.
    Prova a leggere qua Whatsapp ART support - xda-developers e vedi se risolvi il problema di whatsapp con art
    Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.

Giovanni Falcone

9. Il seguente Utente ha ringraziato mariachi72 per il post:

pole7 (30-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metalfreeza Visualizza il messaggio
    scusate gente sul mio nexus 4 monto ancora android 4.2, sapreste dirmi se è possibile passare dal 4.2 direttamente al 4.4? attualmente ricevo solo la notifica del 4.3. grazie
    Io avevo 4.2 stock, ho fatto bel backup con Helium e poi ho fatto l'update 4.3 e appena riavviato mi è arrivato l'avviso per 4.4, aggiornato senza problemi.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danavivaldi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sono un possessore di Nexus 4 (e di un Nexus 7 2012) anche io ed ho fatto l'aggiornamento OTA alla versione 4.4, una mattina (in cui mi son svegliato prima) ho trovato 9 notifiche della sveglia che ho avuto la bell'idea di cancellare (dal pulsante con le 3 linee orizzontali) e la sveglia non è poi suonata con conseguente ritardo al lavoro...
    ora, lo so che 10 sveglie la mattina è da caso umano ma ho questa "turba mentale" e mi servono (stessa cosa per il pomeriggio ), probabilmente per un'altra turba mentale odio le notifiche non lette nel cellulare e 10 notifiche che se cancello mi disabilitano la sveglia.
    ora la mia domanda è: è possibile disabilitare questa maledetta funzione? mi chiedo perchè se decido di impostare un allarme ad una determinata ora il cellulare debba avvertirmi 2 ore prima che l'ho impostato, se volevo un allarme per avvertirmi ne avrei impostato un secondo per farlo.
    ho provato altre sveglie ma non ne ho trovata una decente simile all'originale con l'unica differenza delle notifiche.
    Molto strano, io ho 4.4 via ota e nessun problema con le sveglie, non ricevo nessuna notifica. Hai qualche opzione di notifica nel calendario invece che nella sveglia?

Senior Droid L'avatar di pole7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariachi72 Visualizza il messaggio
    Prova a leggere qua Whatsapp ART support - xda-developers e vedi se risolvi il problema di whatsapp con art
    Avevo già visto grazie !!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

EDIT: Sezione sbagliata chiedo scusa
    Ultima modifica di dedefr89; 30-11-13 alle 10:03

Pagina 182 di 301 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio