Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox98
Vai su impostazioni > lingua e immissione, schiaccia il pannelletto alla destra a "tastiera google", nella schermata che ti si aprirà, fai apparire la spunta su "suono tasti".
grazie millle
-
Quote:
valentinrascu
Ho messo nova ma niente, maledetto kit kat e Google Insieme con le loro discriminazioni di terminali. Non li basta 2 giga di ram per averla
pure io avevo messo nova ma niente. ho invece messo kit kat launcher e tac è bella, funziona, e pure bene.
-
Quote:
WaA968
pure io avevo messo nova ma niente. ho invece messo kit kat launcher e tac è bella, funziona, e pure bene.
Ripeto: bisogna installare nova BETA, NON QUELLA DAL PLAY STORE, ma quella fatta appositamente per kk
-
1 allegato(i)
Scusate ma chi ha provato nova launcher avete abilitato l'impostazione "Barra di notifica trasparente"??
Allegato 92335
poi non vi lamentate che non avete le barre trasparenti
-
Quote:
Albxd98
Scusate ma chi ha provato nova launcher avete abilitato l'impostazione "Barra di notifica trasparente"??
Allegato 92335
poi non vi lamentate che non avete le barre trasparenti
Tra l'altro....
-
Ragazzi vi spiego la mia situazione:
Ho il bootloader sbloccato, la recovery TWRP, ROM stock e versione android 4.3 JWR66Y. Da settimane mi è comparsa la notifica di "Aggiornamento di sistema scaricato". Però ho paura di farlo. Rischio qualcosa? Altrimenti come posso aggiornare alla versione 4.4?
-
Quote:
RedSnap
Ho il bootloader sbloccato, la recovery TWRP, ROM stock e versione android 4.3 JWR66Y. Da settimane mi è comparsa la notifica di "Aggiornamento di sistema scaricato". Però ho paura di farlo. Rischio qualcosa? Altrimenti come posso aggiornare alla versione 4.4?
Con la recovery custom non ti si fa proprio l aggiornamento.. O flashi la recover stock e fai anche l unroot oppure cosa molto meglio ti fai un backup dei dati e flash i la 4.4 con toolkit
-
Quote:
RedSnap
Visto che hai già il telefono messo in quella maniera, ti consiglio di scaricare e flashare la factory immage KRT16S...
Anche aggiornare via OTA non dovrebbe dar problemi, ma comunque per non rischiare dovresti unrootare e mettere la recovery stock... Quindi ti conviene secondo me flashare direttamente da twrp la factory ;)
-
Quote:
edoardomarco
Con la recovery custom non ti si fa proprio l aggiornamento.. O flashi la recover stock e fai anche l unroot oppure cosa molto meglio ti fai un backup dei dati e flash i la 4.4 con toolkit
Tu mi consigli il secondo metodo, giusto?
Il backup lo devo fare di tutto? Dati, foto, musica, ecc? Non ho mai flashato un aggiornamento android, c'è qualche guida da seguire?
Grazie!
-
Quote:
RedSnap
Tu mi consigli il secondo metodo, giusto?
Il backup lo devo fare di tutto? Dati, foto, musica, ecc? Non ho mai flashato un aggiornamento android, c'è qualche guida da seguire?
Grazie!
Devi fare il backup di TUTTO quello che hai...
Se sai flashare una ROM è la stessa identica cosa, solo che al posto di una cyano, una aosp ecc, è una ROM ufficiale, ma il procedimento è lo stesso, puoi flash are anche da recovery.