Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
La prima cosa da fare è vedere se hai uno dei problemi elencati in questo thread qui ... Se no, fai un reset ai dati di fabbrica se non si conosce la causa.. Cosi da eliminare qualsiasi possibile fonte software del problema ( cancellando tutto si e sicuri che il problema non dipenda da qualche file o qualche app scomodi).. Salvati ovviamente quello che vuoi tenere prima di farlo perché la procedura cancella tutto, dovresti sistemare
Grazie per la risposta anzitutto. Ho letto con attenzione tutto il thread, e devo dire che non ho nessuno dei problemi elencati...oggi ho visto un articolo riguardante un bug che affligge i Nexus con la ricezione di SMS flash. Prima di fare un factory reset provo a disabilitarli, poichè avendo TIM ogni singola chiamata ne ricevo uno. Ti tengo aggiornato, grazie ancora
-
Quote:
Felk
Per chi avesse installato la 4.4 ufficiale, ha notato il bug del suono alla pressione dei tasti che non viene influenzata dal volume? Sul n7 2013 non succede, il volume si alza e si abbassa a seconda del volume impostato.
Io l'ho notato anche e devo dire che è molto fastidioso....sei riuscito a risolverlo?
-
Non è un bug, c'era anche con la 4.3 questa cosa. è normale che il volume dei tasti rimanga basso.
-
Quote:
gianluchiello
Io ho il medesimo problema !!! ed è come se il wifi del terminale si bloccasse !!! io infatti per sbloccare la situazione devo entrare in modalità aero e poi uscire dalla modalità aero e attivari il wifi ... a quel punto torna a funzionare tutto correttamente ! purtroppo questa cosa l'ho notata diverso tempo fa ... e provai a reinstallare la factory image di kitkat ... feci varie prove prima di ripristinare qualsiasi app dal market ... e purtroppo il bug era comunque presente. Quindi penso che sia una falla (grave anzi gravissima) in kitkat.
A me succede anche se attivo disattivo velocemente connessione dati e poi attivo wifi ... è come se si piantasse la ricerca delle reti
Anche a me è successo ieri, già la seconda volta. Cerchiamo di capire se vi sono altre variabili
-
Installata qualche giorno fa, aggiornamento da ROM stock.
Premetto che prima dell'aggiornamento ho disinstallato tutte le app, cancellato tutti i dati, doppio wipe ecc ecc.
Risultato: va benone, la batteria va meglio, non follie ma dura di più.
In generale è più fluido anche occasionalmente ha qualche strano impuntamento e qualche crash.
Appena verrà risolto il problema di whtsapp attiverò la ART e mi aspetto un ulteriore miglioramento. Tra l'altro Google ha già ammesso la propria responsabilità nella vicenda e ha detto che rilascerà una versione corretta della ART, quindi se tanto mi da tanto dovremmo vedere un aggiornamento a breve.
-
Ho notato che aggiornando alla 4.4 la batteria dura meno (da 30 min a 1h in meno di schermo acceso). Inoltre ho cominciato a sperimentare il bug del WiFi che non si mantiene attivo a schermo spento cosa mai capitata con Android 4.3 e precedenti. Ho notato che se si avvia un'applicazione dall'app drawer e la si chiude dal task manager premendo successivamente il tasto home molte volte non c'è l'animazione che fa scomparire tutte le app ma mi appare direttamente la home. Qualcuno ha sperimentato questo e ha risolto magari con qualche reset?
-
Quote:
lapo993
Ho notato che aggiornando alla 4.4 la batteria dura meno (da 30 min a 1h in meno di schermo acceso). Inoltre ho cominciato a sperimentare il bug del WiFi che non si mantiene attivo a schermo spento cosa mai capitata con Android 4.3 e precedenti. Ho notato che se si avvia un'applicazione dall'app drawer e la si chiude dal task manager premendo successivamente il tasto home molte volte non c'è l'animazione che fa scomparire tutte le app ma mi appare direttamente la home. Qualcuno ha sperimentato questo e ha risolto magari con qualche reset?
Fai un hard reset, a me non succede...
-
Quote:
Bireli
Anche a me è successo ieri, già la seconda volta. Cerchiamo di capire se vi sono altre variabili
Risolto spegnendo app per la gestione della batteria, vediamo oggi quando mi dura
-
Io ho il kernel AK 3.4.70. con i prima driver e non succede il problema del wifi
-
Quote:
Bireli
Risolto spegnendo app per la gestione della batteria, vediamo oggi quando mi dura
Che app era? Con snapdragon battery guru non ho mai avuto problemi.