Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gibbs92
Che app era? Con snapdragon battery guru non ho mai avuto problemi.
2x battery
-
Giochi come GTA o Modern Combat funzioneranno con l'ART?
-
Quote:
Bireli
2x battery
con 2x battery avevo anche io problemi (mi causava riavvi random con la 4.3)
Attualmente uso Gestore 3G e mi trovo benissimo
-
Quote:
Adso72
con 2x battery avevo anche io problemi (mi causava riavvi random con la 4.3)
Attualmente uso Gestore 3G e mi trovo benissimo
Molto buono è anche battery doctor (lo usavo con la 4.3). Da quando ho aggiornato alla 4.4 però non uso più alcuna applicazione per la batteria.
-
Ho installato la rom stock 4.4 factory image (KRT16S) tramite il toolkit. La tastiera stock però non mi fa più vedere il tasto di input vocale.. ho provato a metterlo e toglierlo dalle impostazioni della tastiera riavvi e wipe cache, ma niente.. E' capitato anche a qualcun altro?
-
Prova a selezionare google digitazione vocale in menu->lingua e immissione
-
Quote:
MaveMave
Ho installato la rom stock 4.4 factory image (KRT16S) tramite il toolkit. La tastiera stock però non mi fa più vedere il tasto di input vocale.. ho provato a metterlo e toglierlo dalle impostazioni della tastiera riavvi e wipe cache, ma niente.. E' capitato anche a qualcun altro?
Quando c'è la tastiera aperta, tieni premuto sulla virgola, apparirà il simbolo del microfono.
-
Ragazzi da ieri ho un problema, Non si ricarica oltre il 95%
Se lo spengo e lo riaccendo sale fino al 99% ma non va oltre...
EDIT: Forse risolto :p
-
Quote:
Promez
Ragazzi da ieri ho un problema, Non si ricarica oltre il 95%
Se lo spengo e lo riaccendo sale fino al 99% ma non va oltre...
EDIT: Forse risolto :p
Spengilo, ricarica come al solito poi staccalo e senza accenderlo Lo lasci riposare mezzo ora.. Dopodiché sempre da spento lo ricarichi per un altra mezz ora e infine lo accendi.. Ad accensione completa lo stacchi dalla carica.. A quel punto avrai il 100% reale oltre che sulla percentuale nel display
-
Quote:
Simo123
Quando c'è la tastiera aperta, tieni premuto sulla virgola, apparirà il simbolo del microfono.
Anche io ho lo stesso problema, vicino alla virgola c'è il simbolo del microfono, ma se lo premo non succede niente. Qualcuno sa darmi una mano??
Grazie
Simone