Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tommy55
Io purtroppo non ho tempo di reinstallare tutte le app una a una, per qui non farò il reset, e di flasharlo non se ne parla.
Non ho tempo di smanettare anche con questo,se le cose stanno così google per me ha cannato alla grande, almeno con 4.3 io ho ricevuto solo migliorie, ed era sempre OTA.
Se questi sono problemi risaputi, significa che la via giusta per aggiornare il nexus era quella che ha seguito il 5% dei possessori.
Almeno esiste un sistema per ritrovare tutto com'era in blocco, cioè le app come stavano e tutto in un solo colpo lasciando originale?
Purtroppo la perfezione non è di questo mondo.
Se le applicazioni aggiornate da google, non piacciono stilisticamente o sono meno intuitive di prima, può essere un parere personale, anche se concordo con te che ci usa un po' come tester, ma è sempre stata prerogativa di google, quella di sperimentare.
Se da un lato avrai sempre l'ultimo firmaware, dall'altro inevitabilmente ci saranno dei piccoli bug, e applicazioni di terze parti non ancora compatibili.
Altra cosa sono problemi con le singole app., consiglio allora prima di ricorrere a reset o reinstallazione ex novo del sistema, (che consiglio) andare in gestione applicazioni e cancellare i dati delle singole app che danno problemi, riavviare e controllare.
-
Quote:
lapo993
Inoltre ho cominciato a sperimentare il bug del WiFi che non si mantiene attivo a schermo spento cosa mai capitata con Android 4.3
Io avevo letto qualcosa di questo comportamento ma ero contento di non averlo sperimentato sul mio nexus con la 4.3 mentre noto con dispiacere che dopo l'aggiornamento ne soffre anche il mio.
Suggerimenti?
Grazie, ciao
-
Ma salvando su google ritroverò anche i settaggi del client e i salvataggi dei giochini
-
a me non capita il bug dello spegnimento del wifi a schermo spento (magari lo avete già fatto, ma controllate che sulle impostazioni avanzate del wifi non sia attiva l'opzione suddetta).
a me invece capita a volte che mi si scollega dal router (sempre lo stesso di casa mia da anni) senza che io me ne accorgi e non riesco più a farlo riconnettere, devo necessariamente riavviare il telefono.
-
Quote:
Tommy55
Ma salvando su google ritroverò anche i settaggi del client e i salvataggi dei giochini
Per settaggi del client cosa intendi? i salvataggi dei giochi li perdi a meno che i giochi stessi non prevedono salvataggio su cloud (tipo real racing) o sincronizzazione tramite altri account tipo facebook (ad esempio candy crush)
-
Problemino.
quando faccio una foto, e poi subito uno swipe per visualizzarla, se zoommo al massimo il dispositivo si riavvia.
Capita anche a voi?
-
Quote:
antia
Problemino.
quando faccio una foto, e poi subito uno swipe per visualizzarla, se zoommo al massimo il dispositivo si riavvia.
Capita anche a voi?
No e non é normale..vai in impostazioni capo e cancella i dati sia di fotocamera che di galleria; se non dovessi risolvere dovresti fare un reset ai dati di fabbrica se ancora non l'hai fatto dopo l'aggiornamento
-
Quote:
vincent90
No e non é normale..vai in impostazioni capo e cancella i dati sia di fotocamera che di galleria; se non dovessi risolvere dovresti fare un reset ai dati di fabbrica se ancora non l'hai fatto dopo l'aggiornamento
Il reset ai dati di fabbrica, l'ho fatto dopo l'aggiornamento. Ora proverò a cancellare i dati di fotocamera e galleria.
-
Ho fatto come hai detto e sembra che non si riavvii più..... ho fatto varie prove...ecc ecc.. anche se qualche volta, sempre entrando nella foto tramite lo swipe..zoommando a palla e con i vari ping out-in e come se si sentisse un romore fisico nella fotocame -.- !!
-
Quote:
antia
Ho fatto come hai detto e sembra che non si riavvii più..... ho fatto varie prove...ecc ecc.. anche se qualche volta, sempre entrando nella foto tramite lo swipe..zoommando a palla e con i vari ping out-in e come se si sentisse un romore fisico nella fotocame -.- !!
Rumore fisico? te lo faceva anche prima dell'aggiornamento? magari facendolo lo scuoti e senti il rumore del dispositivo per l'autofocus, quello é normale