Rispondendo ad un quesito sulle email e gli allegati che non trovo più per quotarla (sorry), impostando da zero un account mail hai l'opzione scarico allegati solo con wifi, potrebbe essere quella la causa del problema...
Rispondendo ad un quesito sulle email e gli allegati che non trovo più per quotarla (sorry), impostando da zero un account mail hai l'opzione scarico allegati solo con wifi, potrebbe essere quella la causa del problema...
Raga io ho un problema post aggiornamento a 4.4 il mio N4 ha 5 homescreens di cui 3 vuote e non posso ne aggiungerne altre ne eliminare quelle esistenti.
Can you help me?
Nel launcher stock non si possono nè eliminare nè aggiungere schermate. Hai quelle e basta. Consiglio vivamente a tutti di installare Nova Launcher per avere una vera esperienza KitKat, adesso che è uscito dalla beta la trovate anche sul Play Store, è semplicemente stupendo.
Antonio0o0 (17-12-13)
Ciao raga,
ho aggiornato il mio N4 al kkt 4.4.2. (sbloccato ma tutto stock), ed ieri mentre effettuavo delle foto ho avuto ben 3 crash con relativi riavvii del nexus.
con JB 4.3 e KKT 4.4.1 non me lo ha mai fatto.
Consigli????
Grazie a tutti!!!
Ma rimettendo la recovery stock (che ho rimesso col toolkit) e avendo il root, se mi arriva di nuovo l'ota mi si installa o mi da sempre problemi?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io ho l'N4 tutto originale con poco meno di un mese di vita e:
- JB 4.3 ogni tanto andava in crash
- KK 4.4 ogni tanto andava in crash
- kk 4.4.2 ogni tanto va in crash
Insomma, mi sono messo l'anima in pace e ho accettato il fatto che ogni tanto mi fa il reboot. Ieri sera poi, per la prima volta, mi si è completamente bloccato su una schermata nera (con retroillulminazione accesa) e ho penato un pochino per rebootarlo.