Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreab1926
Hai la versione stock?
ho avuto la stock fino a due giorni fa e ora ho messo una rom... nessun problema... nessun lag e batteria almeno per quanto mi riguarda migliorata... prima le 4 ore di schermo con la stock non le facevo nemmeno piangendo
-
Niente ragazzi da quando ho installato KK mi sballa la percentuale della batteria...
Non scende per ore e poi me la trovo calata del 10-15%,inoltre non mi si ricarica oltre il 97%.
Ho provato qualunque metodo ma il problema persiste
-
Quote:
Promez
Niente ragazzi da quando ho installato KK mi sballa la percentuale della batteria...
Non scende per ore e poi me la trovo calata del 10-15%,inoltre non mi si ricarica oltre il 97%.
Ho provato qualunque metodo ma il problema persiste
hai provato a ricalibrare?
-
Esiste qualche comunicato ufficiale di google per consigli su 4.4 in merito a malfunzionamenti? O è previsto qualche aggiornamento?
-
Quote:
Tommy55
Esiste qualche comunicato ufficiale di google per consigli su 4.4 in merito a malfunzionamenti? O è previsto qualche aggiornamento?
É prevista una 4.4.1 e ovviamente si presume che risolva i bug che si sono riscontrati nel primo rilascio
-
Quote:
Tommy55
Ufficiale ufficiale nessuno, ma si sa che stanno programmato un 4.4.1 che andrà a risolvere certi bug... Anzi, ti dirò che questa release la stanno proprio testando su n4....
-
Quote:
Wario
hai provato a ricalibrare?
Si già provato
-
Piu resettate o calibrate la batteria, o usate metodi carica scarica peggio è.
La batteria ha bisogno di trattamenti normali, per dare modo alle statistiche di ottimizzare la percentuale, che ripeto è statistica e non reale.
-
Quote:
Mabit
Piu resettate o calibrate la batteria, o usate metodi carica scarica peggio è.
La batteria ha bisogno di trattamenti normali, per dare modo alle statistiche di ottimizzare la percentuale, che ripeto è statistica e non reale.
Quindi dici che caricandolo normalmente risolvo?
Leggevo di fare ricariche spesso
-
Quote:
Promez
Quindi dici che caricandolo normalmente risolvo?
Leggevo di fare ricariche spesso
Usa il telefono come sempre, caricalo e scaricalo come sempre (cerca di rimanere sopra i 20%), prima o poi la percentuale va al suo posto.
Come ha detto mabit, non c'è da preoccuparsi, in quanto non è la batteria che non si carica, ma la percentuale grafica che non indica 100%