Visualizzazione stampabile
-
roll out di andorid 4.4.1 rilasciato per nexus 5 e pare vada a risolvere solo i bug della fotocamera riscontrati su questo terminale, per nexus 4 e 7 per il momento non è previsto il rliascio di questa versione. Continuo a rimanere perplesso sul trattamento esclusivo che sta dando google al nexus 5 visto che lo stesso trattamento un anno fa non fu riservato a noi possessori del nexus 4 (in quanto gli aggiornamenti venivano rilasciati su gnexus insieme ai nostri e completi come i nostri, senza esclusive di sorta)
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
roll out di andorid 4.4.1 rilasciato per nexus 5 e pare vada a risolvere solo i bug della fotocamera riscontrati su questo terminale, per nexus 4 e 7 per il momento non è previsto il rliascio di questa versione. Continuo a rimanere perplesso sul trattamento esclusivo che sta dando google al nexus 5 visto che lo stesso trattamento un anno fa non fu riservato a noi possessori del nexus 4 (in quanto gli aggiornamenti venivano rilasciati su gnexus insieme ai nostri e completi come i nostri, senza esclusive di sorta)
Serve qualche miliardo di dollari alla google... tutto qui
-
come non detto, è partito l'aggiornamento anche per gli altri nexus. Se ne parla in questa discussione su xda e potete trovare il pacchetto ota flashabile da recovery stock:
Android 4.4.1 for nexus devices - Page 3 - xda-developers
-
EDIT: il capitano mi ha preceduto rotfl
-
Aggiornato via custom recovery, tutto a buon fine. Hanno aggiornato il modulo radio a .98 e aggiunto la trasparenza nella lockscreen :)
-
Quote:
encore27
Aggiornato via custom recovery, tutto a buon fine. Hanno aggiornato il modulo radio a .98 e aggiunto la trasparenza nella lockscreen :)
niente google experience launcher invece?
-
Quote:
zanettiilcapitano
niente google experience launcher invece?
No purtroppo.
-
Ragazzi ma devo togliere il root per installare installare l'ota? non mi va a buon fine l'aggiornamento... :(
-
Quote:
miticoconve
Ragazzi ma devo togliere il root per installare installare l'ota? non mi va a buon fine l'aggiornamento... :(
Si é stato consigliato più volte, fai prima l'unroot
-
Scusate ma e' gia' partito l'aggiornamento via OTA oppure è in fase di rilascio? :confused:
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk