Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyline27
buonasera, ma consigliate un ripristino dati anche dopo la 4.4.1? l'ho gia fatto dopo la 4.4, non avrei tanta voglia di salvare le 4000 foto :D
in ogni caso avevo un problema grossolano con ricerca google, mangiava incredibilmente la batteria, una percentuale media tra il 25 e il 30% al giorno senza usarlo affatto. ho risolto disinstallando gli aggiornamenti, ora infatti ho il GEL con la colonna 5x5.
era un problema del mio o un bug? qualcuno sa se si risolve con l'update di kitkat?
Se non noti problemi, non importa fare un ripristino. Fallo solo se riscontrerai problemi, poi comunque, la 4.4.1 è un minor update, non un cambio di versione...
-
Ma via OTA non si trova l'aggiornamento 4.4.1?
Io ho installato la 4.4, unroottato e ribloccato con il toolkit 10 giorni fa, ma ora non mi vede alcun aggiornamento
-
Quote:
ponzo79
Ma via OTA non si trova l'aggiornamento 4.4.1?
Io ho installato la 4.4, unroottato e ribloccato con il toolkit 10 giorni fa, ma ora non mi vede alcun aggiornamento
Devi aspettare un altro po..ma vedi che poi arriva anche a te
-
ciao a tutti
aggiornato al 4.4.1 no vedo nessuna deferenza :'(
-
Ragazzi si puo' avere il Gel con il drawer uguale al launcher 4.3?
-
Quote:
Promez
Ragazzi si puo' avere il Gel con il drawer uguale al launcher 4.3?
No col gel non puoi modificare la dimensione della griglia..usa la beta di nova o kitkat launcher
-
Ciao a tutti,
è da un gran pezzo che non flasho il mio nexus.
Attualmente ho la recovery TWRP e la rom Rootbox.
Vorrei piallare tutto anche perchè sto molto stretto con i 16 Gb di memoria (ne ho liberi intorno ai 2 Gb).
Secondo voi mi conviene mettere la 4.4?
Come devo procedere?
Backup con Titanium di tutte le applicazioni e salvataggio di tutte le foto e video?
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà...
-
Quote:
Alve
Ciao a tutti,
è da un gran pezzo che non flasho il mio nexus.
Attualmente ho la recovery TWRP e la rom Rootbox.
Vorrei piallare tutto anche perchè sto molto stretto con i 16 Gb di memoria (ne ho liberi intorno ai 2 Gb).
Secondo voi mi conviene mettere la 4.4?
Come devo procedere?
Backup con Titanium di tutte le applicazioni e salvataggio di tutte le foto e video?
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà...
Si, secondo me ti conviene, anche perché poi, partendo da una base stock KK, puoi flashare le rom KK tranquillamente...
Per piallare, puoi fare come hai detto: backup di tutto quello che ti serve e flash pulito, poi restore di app e multimedia.
-
Grazie Miciox ;-)
A dire il vero ho perso un pò la mano....saresti così gentile da linkarmi una guida per il flash?
-
Quote:
Alve
Grazie Miciox ;-)
A dire il vero ho perso un pò la mano....saresti così gentile da linkarmi una guida per il flash?
Io ti passo questa guida, anche se non la conosco in quanto non l'ho mai utilizzata :D
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345759
Chiedi nella stessa guida, se per flashare la factory 4.4 debba tu prima piallare il telefono a 4.3 stock, così per sicurezza.
Puoi anche flashare la factory immage da recovery semplicemente.