Ragazzi,
qualcuno mi consiglia un app seria per la radio?
tutte quelle che ho provato fino ad ora manca la mia stazione preferita (disco radio)! -.-"
grazie!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi,
qualcuno mi consiglia un app seria per la radio?
tutte quelle che ho provato fino ad ora manca la mia stazione preferita (disco radio)! -.-"
grazie!
Qualcuno ha già provato la 4.4.1? Ha notato miglioramenti? Credo di aspettare l'OTA, anche se non ho mai capito la situazione riguardante il Google Framework. Ho il Nexus 4 da quasi un anno, e ho dovuto sempre cancellare i dati del framework, per far arrivare gli aggiornamenti. (Magari se avessi avuto più pazienza, sarebbero arrivati da soli ugualmente)
Ps: Ho notato solo io un rallentamento nei giochi che "stressano" molto lo smartphone? Giochi come ad esempio Fifa 14, o GTA, presentano dei lag, che non c'erano con la 4.3 Ora non so se è un problema di giochi non ottimizzati al 100% con KitKat, o è un problema del sistema operativo, fatto sta che mi capita solo con i giochi 3D, con i giochi 2D, tutto normale.
Cancellare i dati del google framework non sempre funziona ma soprattutto può causare problemi al tuo account google perche facendolo comunichi ai server google che il tuo dispositivo é stato resettato quando in realtà non lo é stato; ti consiglio di non farlo piu tanto l'OTA arriva comunque..per i lag non so dirti, a volte dipende anche dai giochi non ottimizzati, c'era un periodo che real racing mi laggava, poi hanno aggiornato il gioco é andava bello fluido..ti consiglio di aspettare l'OTA e vedere come va, la 4.4.1 dovrebbe portare, forse, qualche miglioramento alla fotocamera
Io ho letto che la 4.4.1 migliora sì la fotocamera... Ma solo dell'N5.
Per N4 si tratta solo di qualche fix.
Se si tratta di questa stazione, TuneIn Pro la trova senza alcun problema. ;)
Su qualche sito ho letto che con la 4.4.1 whatsapp funziona anche con ART...qualcuno che l'ha già installata può confermare?
Qualcuno ha un link allo zip per flashare il kernel stock della krt16s ? Monto il faux ma con quello non mi accetta lo zip dell'ora.
Confermo funziona alla perfezione con art adesso.. Con la 4.4 non andava ...nessun aggiornamento della app.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk