Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rederik79
Domandina niubba, sono nuovo del mondo nexus, io ho sbloccato il bootloader, rootato e ho la custom recovery, la rom è originale, quindi come spiegato dovrei piallare tutto con il toolkit per ricevere l'aggiornamento via ota, per la ffactory image devo usare il flashtool.....dovrei aver capito bene.....spero.
per entrambe le cose si usa il toolkit
-
Quote:
rederik79
Domandina niubba, sono nuovo del mondo nexus, io ho sbloccato il bootloader, rootato e ho la custom recovery, la rom è originale, quindi come spiegato dovrei piallare tutto con il toolkit per ricevere l'aggiornamento via ota, per la ffactory image devo usare il flashtool.....dovrei aver capito bene.....spero.
a questo punto flasha la factory quando esce la versione rootata! almeno io farò cosi!
-
Quote:
dell
L'aggiornamento arriverà nelle prossime settimane, come dichiarato da Sundar Pichai nel post sul blog ufficiale google con cui è stato annunciato Kitkat.
E certo, serviva Pichai a dirmi che arriverà nelle prossime settimane..
..ma ci mancherebbe non sia così! -.-'
-
una curiosià: si sa già come sarà la gestione degli sms con hangout? mi spiego: per ogni contatto ci saranno due conversazioni diverse, una per gli sms e l'altra tramite IM? oppure sarà una conversazione unica? nel secondo caso, come faccio a decidere se inviare un sms o un IM a una determinata persona?
-
Quote:
cicco87
una curiosià: si sa già come sarà la gestione degli sms con hangout? mi spiego: per ogni contatto ci saranno due conversazioni diverse, una per gli sms e l'altra tramite IM? oppure sarà una conversazione unica? nel secondo caso, come faccio a decidere se inviare un sms o un IM a una determinata persona?
Divide le due conversazioni una per gli sms e l altra per im :)
-
Dopo 2 giorni dalla presentazione ancora niente... Inoltre nemmeno le factory sono disponibili... Che scimmia mi sta prendendo uff
-
Quote:
cicco87
Secondo me dipende se il contatto salvato sulla rubrica ha salvato sia la mail che il numero. Poi dentro la conversazione, in alto, fa scegliere se mail o numero di telefono
-
Non so voi, a me sinceraemente questa storia di IM e SMS fusi insieme non convince per niente...
-
Quote:
fabribasi
Secondo me dipende se il contatto salvato sulla rubrica ha salvato sia la mail che il numero. Poi dentro la conversazione, in alto, fa scegliere se mail o numero di telefono
esatto, se c'è solo la mail/amico sui g+ è un hangout, se c'è anche il numero puoi scegliere se IM o SMS, alla fine non è male
-
Quote:
dell
esatto, se c'è solo la mail/amico sui g+ è un hangout, se c'è anche il numero puoi scegliere se IM o SMS, alla fine non è male
Ma per ricevere un sms devo tenere hangout aperto o_O