Visualizzazione stampabile
-
Be... Su una cosa siamo quasi tutti d'accordo.. Google farà una cavolata con queste piccole differenze tra un terminale e l'altro... Riguardo al nexus 5,io mi sa proprio che non lo cambierò.. Mi tengo il mio di vetro senza tornare al plasticotto (Samsung style) .. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Ho parlato di smanettare col cell? Secondo te scaricando un apk, cade la garanzia? Mi sa che hai sbagliato terminale... Era meglio un iPhone per te... Tutto pronto, tutto al suo posto senza mettere le mani... (coi suoi pro e contro)
Ecco il classico andoridiano stile apple fan boy che punta subito il dito...per tua informazione, in casa ho sia un PC assemblato dal sottoscritto con Win7 e una distro di Linux sul secondo disco, uno smartphone Android (ho avuto in precedenza il Desire) e un Mac Book Pro.
Questo per dire come certe volte si ragioni per compartimenti stagni, senza offesa.
-
Quote:
vincent90
Il lancio della 4.3 non prenderlo in considerazione perche in contemporanea non era stato lanciato nessun nexus..ci possono stare un paio di settimane considerando che stanno prima consegnando i nuovi nexus..l'unica cosa che mi farebbe storcere leggermente il naso potrebbero essere le features in meno, ma giusto per il principio visto che sono veramente minime
Quoto in pieno.
Comunque, quinsuiglie a parte, non ci resta che aspettare.. sperando che arrivi presto. E' la prima volta che Goooooooooogle ha un comportamento così con la serie Nexus (aggiornamento che non arriva su tutti i Nexus in contemporanea -o quasi- alla presentazione, versioni differenti -seppur minimamente-, mancato supporto di un terminale perchè "più vecchio di 18 mesi")...
Io personalmente "voglio bene" a mamma Google e spero che questo sia un episodio una tantum e non accada più... certo è che se si ripeterà in futuro credo che cambierò punto di vista... anche perchè il Nexus 4 l'ho comprato proprio per avere l'ultima relese, senza aspettare millemila anni (come accadeva con il mio vecchio HTC Sensation): se vengono meno tali pressuposti tanto vale comprarsi un HTC One /S4/etc. ...
imho
-
Quote:
Apocalise_21
Quoto in pieno.
Comunque, quinsuiglie a parte, non ci resta che aspettare.. sperando che arrivi presto. E' la prima volta che Goooooooooogle ha un comportamento così con la serie Nexus (aggiornamento che non arriva su tutti i Nexus in contemporanea -o quasi- alla presentazione, versioni differenti -seppur minimamente-, mancato supporto di un terminale perchè "più vecchio di 18 mesi")...
Io personalmente "voglio bene" a mamma Google e spero che questo sia un episodio una tantum e non accada più... certo è che se si ripeterà in futuro credo che cambierò punto di vista... anche perchè il Nexus 4 l'ho comprato proprio per avere l'ultima relese, senza aspettare millemila anni (come accadeva con il mio vecchio HTC Sensation): se vengono meno tali pressuposti tanto vale comprarsi un HTC One /S4/etc. ...
imho
Ecco ciò che penso pur io...
-
Quote:
miraf
Scusate ma 2 o 3 settimane cosa cambia? Alla fin fine anche dopo questo aggiornamento continueremo a fare le stesse cose....... Il giorno dopo già non ci faremo più caso.....
come posso non quotarmi :D
-
Quote:
miraf
come posso non quotarmi :D
Vero Miraf, non hai del tutto torto... ma è più una questione di principio... daltronde nexus non è sinonimo di questo? Se viene meno la Google Experience al 100% (minimalità "inutili" o pseudo-inutili incluse) ha senso avere un N4? ;)
-
Per la questione firmware castrato ed esclusione del gnexus dell'aggiornamento avete pienamente ragione..... Per me un nexus dovrebbe essere seguito almeno 3 anni...... Mia moglie ha Iphogn 4 ed ha ricevuto l'ultimo aggiornamento ios 7.....
-
Ragazzi, scusate, non sono molto pratico...ma quando il nuovo aggiornamento sarà disponibile, arriverà un messaggio sul proprio cellulare? Oppure si dovrà scaricare qualcosa? E' la mia prima Google Experience :D
-
Quote:
andreab1926
Ragazzi, scusate, non sono molto pratico...ma quando il nuovo aggiornamento sarà disponibile, arriverà un messaggio sul proprio cellulare? Oppure si dovrà scaricare qualcosa? E' la mia prima Google Experience :D
Si tranquillo ti arriva una notifica, quando dai la conferma lo scarica, poi gli dai un'altra conferma e lo installa
-
Comunque è strano, un'app di Google che nel play store ha una versione, nel cell ne ho una più vecchia e non la aggiorna! Le chiacchiere stanno a zero, questa è un'anomalia
Inviato dal mio Nexus 4