Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix1980
Su qualche sito ho letto che con la 4.4.1 whatsapp funziona anche con ART...qualcuno che l'ha già installata può confermare?
Confermo funziona nativamente
-
Quote:
ponzo79
Ma secondo voi conviene utilizzare il nexus con ART o è ancora troppo presto?
Considerate che io lo utilizzo per lavoro quindi DEVE funzionare e non aver problemi....
PS: non mi frega di whatsapp
Direi di lasciare Dalvik se il telefono lo usi per lavoro e vuoi che sia sempre funzionale. ART è ancora in fase di sviluppo e sebbene dia risultati migliori in runtime, non è che con Dalvik vai lento!
-
Sinceramente... Voi notate miglioramenti con ART? Io non più di tanto!
-
Quote:
sixpistols85
Sinceramente... Voi notate miglioramenti con ART? Io non più di tanto!
Per quanto sia difficile fare un confronto del genere su un terminale come il nexus 4 già performante di per se devo ammettere che la differenza si vede abbastanza personalmente ho notato quasi un dimezzamento nell'avvio delle applicazioni ribadisco che è una valutazione del tutto personale basata sulla mia esperienza d'uso tra la 4.3/4.4 e 4.4.1 con art abilitato.
-
Scusa ma anche a voi sono spariti le faccine emoji dalla tastiera? Mi funziona solo con i messaggi hangout Parlo con la 4.4.1 :confused:
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk
-
Quote:
desmochecco74
Scusa ma anche a voi sono spariti le faccine emoji dalla tastiera? Mi funziona solo con i messaggi hangout Parlo con la 4.4.1 :confused:
Sinceramente non ci ho fatto caso quello che è certo che adesso non ci sono
-
Peccato!! Erano simpatiche!!! :mad:
-
Quote:
desmochecco74
Peccato!! Erano simpatiche!!! :mad:
Puoi provare questa https://play.google.com/store/apps/d...emojidom&hl=it
-
Trovate !!!!!! se spingete sopra la freccia per cambiare rigo situata a fianco del punto... 😁 compaiono
-
Quote:
desmochecco74
Trovate !!!!!! se spingete sopra la freccia per cambiare rigo situata a fianco del punto... compaiono
Trovata la soluzione mi pareva strano o_O