Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oxicid
Qualcuno ha un link allo zip per flashare il kernel stock della krt16s ? Monto il faux ma con quello non mi accetta lo zip dell'ora.
Prova con questo ;)
-
Perfetto grazie. Adesso mi ha preso l'ota da twrp e posso rimettere il faux.
-
Ciao,
potresti spiegarmi se non ti spiace come settare il faux ????
grazie
Hanno risolto con questa versione 4.4.1 la possibilità di svegliere l'app predefinita??
oppure chiede il messaggio di continuo come per la 4.4????
-
Mi era arrivato il messaggio di aggiornamento per Android 4.4.1, ma ora è sparito xD, è normale? Arriverà di nuovo no? Oppure si è buggato?
-
Quote:
sparta20
Mi era arrivato il messaggio di aggiornamento per Android 4.4.1, ma ora è sparito xD, è normale? Arriverà di nuovo no? Oppure si è buggato?
Si é buggato? ma no tranquillo, involontariamente avrai scelto di farlo più tardi..vai in impostazioni-info telefono-aggiornamenti sistema e verifica se c'è..se non te lo da aspetta che ti ricomparirà automaticamente
-
Quote:
vincent90
Si é buggato? ma no tranquillo, involontariamente avrai scelto di farlo più tardi..vai in impostazioni-info telefono-aggiornamenti sistema e verifica se c'è..se non te lo da aspetta che ti ricomparirà automaticamente
No non avevo scelto di farlo più tardi infatti la cosa mi stranizzava perché non mi era mai successo xD. Ok allora aspetterò tranquillamente, grazie!
Edit : non mi trova più l'aggiornamento D:
-
Ma che differenza c'è se seleziono Dalvik o Arm nel runtime? Cosa cambia?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
ace8181
Ma che differenza c'è se seleziono Dalvik o Arm nel runtime? Cosa cambia?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Dai un'occhiata qua [DISCUSSION] ART v DALVIK VM - xda-developers
-
-
per caso avete notato che dopo un pò il telefono si disconnette dal wi-fi a scermo bloccato e quando si va a sbloccarlo si riconnette? o_O
qualcuno che ha aggiornato alla 4.4.1 sa dirmi se accade la stessa cosa?