L'ota è nelle fasi iniziali: 1%/10%/20% dei device
Visualizzazione stampabile
L'ota è nelle fasi iniziali: 1%/10%/20% dei device
ragazzi ma qualcuno di voi ha già ricevuto la 4.4.1??
salve ragazzi...non so voi ma dopo l'aggiornamento kitkat 4.4 continuo ad avere problemi di rete,pratticamente la linea sparisce e x farla ritornare devo farlo manualmente o addirittura riavviare il tel,l'altro problema e su whatsapp,non mi da la lista dei contatti ne chi è online e nell'aggiornamento dello stato...ho letto che qualcuno ha problemi su whatsapp,quindi non solo sono io :( ma sul fatto della linea che se ne va,qualche suggerimento??? grazie e scusate il disturbo
Anche io avevo problemi di linea con tim sia con 4.3 che con la 4.4 ma con l'ultimo aggiornament 4.4.1 che porta con se una nuova parte radio ... Adesso la rete va una bomba. Quindi ti consiglio di flasharlo manualmente se hai un po di esperienza nel campo altrimenti aspetta che ti arrivi il messaggio sul terminale.
Ma oltre alla parte radio, si sanno le altre modifiche che si hanno con l'aggiornamento alla 4.4.1? Esiste un qualche changelog ufficiale? Oppure qualcuno che abbia testato l'aggiornamento a fondo che sia riuscito a fare, bene o male, un elenco di differenze tra 4.4 e 4.4.1?
cmq è imbarazzante la differenza di consumo in standby tra wifi e 3g
Quale dei due ti consuma più batteria? Purtroppo a casa mia prende solo il 2G, quindi non so dirti se il 3G consuma di più anche in stand by. Per quanto riguarda il wi fi, lo uso solamente quando mi serve (non avendo un modem, uso un software per PC che lo trasforma in hotspot), ma quest'ultimo mi sembra non consumare tanta batteria...
In wi-fi consuma moooolto meno che 3g...