Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, io fui uno dei primi a ricevere la versione 4.3, la ricevetti subito.. Per quanto riguarda la 4.4, ho voluto provare ad aggiornare tramite sdk, così anche per provare ma da allora sono rimasto alla 4.4.. nessuna notifica di 4.4.1 o 4.4.2.. Mi sto preoccupando, non è che ho fatto casini con l'update?
-
Aggiornato a 4.4.2 ieri sera, tutto ok, tutto stock ma con ART, ci ha messo un po' a fare l'ottimizzazione delle 268 app :) telefono fluidissimo ;)... ovviamente nessun reset (mai fatto uno dopo OTA, anche con precedente nexus S)
-
Nexus 4 + root + recovery TWRP appena aggiornato a 4.4.2 da 4.4.1 tramite recovery. Per riattivare il root è bastato riflashare Supersu 1.80 da recovery.
Inviato dal mio NEXUS 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi qualcuno mi conferma che con la 4.4.2 non ci sono problemi con art?!?! whatsapp o cose simili funzionano tutte?? sono in giro per lavoro, volevo provare art e non vorrei incasinarmi il telefono !! :D Grazie!!!!
-
Io con ART nessun problema ma non uso whatsup... Viber va benissimo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanoz68
Io con ART nessun problema ma non uso whatsup... Viber va benissimo :)
Grazie, aspetto notizie su whatsapp allora, io lo uso parecchio !! noti differenze con ART?!?!?
-
Maggiore fluidità soprattutto nei browser... Una cosa, quando passi ad ART metti in conto di non poter utilizzare il telefono x almeno mezz'ora tra riavvio e ottimizzazione
-
Quote:
CiDi
Nexus 4 + root + recovery TWRP appena aggiornato a 4.4.2 da 4.4.1 tramite recovery. Per riattivare il root è bastato riflashare Supersu 1.80 da recovery.
Inviato dal mio NEXUS 4 usando
Androidiani App
nelle tue stesse condizioni + kernel Franco ma non sono riuscito
Ho anche riportato stock il kernel ma purtroppo il toolkit mi ha messo quello della 4.4.0 non essendo ancora disponibile quello della 4.4.1 e ... bootloopo
A quel punto ho rifatto l aprocedura che avevo fatto per passare da 4.4.0 a 4.4.1 via adb e ... sono nuovamente vivo ma con 4.4.1
Mi sa che devo aspettare la factory 4.4.1 da cui partire per rifar eròla procedura ma stavolta da 4.4.1 a 4.4.2
-
Quote:
paolocorpo
Quote:
Originariamente inviato da CiDi
Inviato dal mio NEXUS 4 usando
Androidiani App
nelle tue stesse condizioni + kernel Franco ma non sono riuscito
Ho anche riportato stock il kernel ma purtroppo il toolkit mi ha messo quello della 4.4.0 non essendo ancora disponibile quello della 4.4.1 e ... bootloopo
A quel punto ho rifatto l aprocedura che avevo fatto per passare da 4.4.0 a 4.4.1 via adb e ... sono nuovamente vivo ma con 4.4.1
Mi sa che devo aspettare la factory 4.4.1 da cui partire per rifare la procedura ma stavolta da 4.4.1 a 4.4.2
Io ho utilizzato lo zip che aggiorna da 4.4.1 a 4.4.2. Prima ho disabilitato supersu e xpose.
Inviato dal mio NEXUS 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Chris77
Ragazzi, io fui uno dei primi a ricevere la versione 4.3, la ricevetti subito.. Per quanto riguarda la 4.4, ho voluto provare ad aggiornare tramite sdk, così anche per provare ma da allora sono rimasto alla 4.4.. nessuna notifica di 4.4.1 o 4.4.2.. Mi sto preoccupando, non è che ho fatto casini con l'update?
Nessuna sa dirmi qualcosa?