Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheKing
Ma la radio è rimasta la .98?
Mi vogliono proprio male allora! :(
Sì è rimasta lei
Quote:
eddybus
Ciao ragazzi, chiedo scusa se per caso è stato già discusso, ma volevo sapere se riceverò l'Ota alla 4.4.2 avendolo pochi giorni fà aggiornato manualmente alla 4.4.1... Grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Basta aspettare e arriverà
-
Quote:
eddybus
Ciao ragazzi, chiedo scusa se per caso è stato già discusso, ma volevo sapere se riceverò l'Ota alla 4.4.2 avendolo pochi giorni fà aggiornato manualmente alla 4.4.1... Grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
certo che riceverai l'ota! ;)
-
Ho provato a flashare lo zip direttamente da 4.4 a 4.4.2 o a 4.4.1 ma mi da' un errore durante l'installazione..qualcosa tipo EEMC:/ e continua..da cosa dipende?
Ho boot e CWM.
-
Con la ver. 4.4.2 è stato risolto il "problema" che utilizzando Hangouts per gli SMS, quando si aggiungono più destinatari, il SMS veniva trasformato in MMS, ora invece viene inviato come SMS.
-
Quote:
dell
Sì è rimasta lei
Basta aspettare e arriverà
Premetto che sono fermo ancora alla 4.4 ... non mi è arrivato ancora nessun ota .. ne 4.4.1 ne 4.4.2 ... aspetterò amen..
Mi interessa sapere intanto se realmente hanno aggiornato la radio (quindi miglioramento netto delle connessioni dati e wifi) e se hanno implementato nativamente le barre trasparenti....(ora uso Nova beta 3 per averle)
Ho capito che non esiste ancora nessun changelog ufficiale per N4....ma se per caso avete notizie piu aggiornate....sono a tutt'orecchi ;)
Grazie
-
Quote:
ZIEGE77
Premetto che sono fermo ancora alla 4.4 ... non mi è arrivato ancora nessun ota .. ne 4.4.1 ne 4.4.2 ... aspetterò amen..
Mi interessa sapere intanto se realmente hanno aggiornato la radio (quindi miglioramento netto delle connessioni dati e wifi) e se hanno implementato nativamente le barre trasparenti....(ora uso Nova beta 3 per averle)
Ho capito che non esiste ancora nessun changelog ufficiale per N4....ma se per caso avete notizie piu aggiornate....sono a tutt'orecchi ;)
Grazie
Nativamente le barre trasparenti non credo. Sicuramente ora nella lockscreen non ci sono più.
-
Quote:
ZIEGE77
Grazie
La radio non è stata aggiornata mentre per le barre trasparenti nella lockscreen ci sono
-
Quote:
Gibbs92
Nativamente le barre trasparenti non credo. Sicuramente ora nella lockscreen non ci sono più.
Quote:
hohenagen
La radio non è stata aggiornata mentre per le barre trasparenti nella lockscreen ci sono
E' gia qualcosa
Ma per la radio...avevo letto alcuni post qui dentro di utenti che parlavano di aggiornamento radio avvenuto....e che riscontravano migliorie nette :o
Sbaglio?
-
Quote:
gianluchiello
Anche io avevo problemi di linea con tim sia con 4.3 che con la 4.4 ma con l'ultimo aggiornament 4.4.1 che porta con se una nuova parte radio ... Adesso la rete va una bomba. Quindi ti consiglio di flasharlo manualmente se hai un po di esperienza nel campo altrimenti aspetta che ti arrivi il messaggio sul terminale.
ecco vedete
-
Quote:
ZIEGE77
ecco vedete
si è stata aggiornata nella 4.4.1 alla versione 0.98