Qualcuno sa le novitā DJ android 4.4.2?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa le novitā DJ android 4.4.2?
Guarda....io sono serenissimo come sempre: non sono uno di quelli che ansima e snerva finche non gli arriva l'ota.
Non sto a smanettare con i dati di google...per forzare in qualche l'ota...e manco mi installo le factory image...
Quando arriva...arriva....tanto arriva (come il Natale)...
A me interessa di piu sapere che migliorie porta....e ancora sto aspettando un feedback sulle migliorie apportare dalla nuova baseband....prima o poi qualcuno risponderā
;)
Io attendo senza problemi...... Ma i fortunati potrebbero postare le novitā :D
hanno risolto con questo aggiornamento le chiamate da hangout e la scelta dell'app predefinita?
Anche io in attesa... almeno fino alla fine della settimana non proverō a far nulla e vedo se arriva.
Ide,zero...ma sono sicuro arriverā a breve,quindi non mi preoccuperei...č successo lo stesso per KK...
Io ho la vaga impressione che questo 4.4.2 sia solo per risolvere il grave bug sui nexus che comportava rischi nella ricezione delle mail. Non altro, tra l'altro questo aggiornamento č arrivato (o sta per arrivare) in maniera piuttosto improvvisa e rapida ed č chiaramente diversa dall'update ricevuto dai possessori del nexus 5...