Visualizzazione stampabile
-
Dunque cancellando i dati del google service framework,arriva questo 4.4.2? Scusate se faccio un OT : Oggi ho comprato il n4,quale rom mi consigliate? Inoltre con 4.4 non posso mettere nel lockscreen le applicazioni da avviare?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Muzzunna
Dunque cancellando i dati del google service framework,arriva questo 4.4.2? Scusate se faccio un OT : Oggi ho comprato il n4,quale rom mi consigliate? Inoltre con 4.4 non posso mettere nel lockscreen le applicazioni da avviare?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
L'OTA arriva, come é sempre stato, senza far nulla; quand'è il momento arriva..per la ROM fatti un giro in sezione modding, dipende da cosa cerchi prestazioni o autonomia
-
Grazie,ma come faccio a inserire le applicazioni da avviare nella lockscreen con il trascinamento? É dalle 4 che smanetto nelle impostazioni..
-
-
Quote:
Muzzunna
Grazie,ma come faccio a inserire le applicazioni da avviare nella lockscreen con il trascinamento? É dalle 4 che smanetto nelle impostazioni..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Mi pare che con la lockscreen stock puoi aggiungere solo widget..per le applicazioni o installi qualche app tipo go locker oppure widget locker
-
Aggiornamento ota arrivato cancellando i dati di Google Service framework, non so se è coincidenza ma fino ad allora non mi arrivava nulla!
-
Sul mio nexus 4 ancora niente!!aspettiamo fiduciosi!!
-
Quote:
sparta20
Aggiornamento ota arrivato cancellando i dati di Google Service framework, non so se è coincidenza ma fino ad allora non mi arrivava nulla!
Stessa cosa anche a me. Attualmente in download l aggiornamento ;)
-
arrivata la 4.4.2 senza cancellare nulla. peccato che sono lontano da casa e non ho una rete wi-fi libera nei dintorni.. aspettero' ! comunque dal 13 me la scarica via dati
-
Cofermo, non mi dava l'update, cancellati i dati del servizio e dopo il riavvio sono sulla 4.4.2