Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WaA968
arrivata la 4.4.2 senza cancellare nulla. peccato che sono lontano da casa e non ho una rete wi-fi libera nei dintorni.. aspettero' ! comunque dal 13 me la scarica via dati
Io sono riuscito a scaricare senza avere il WiFi spostando la data avanti, ovvero se ti dice che puoi scaricarla giorno 13 metti la data come se fosse giorno 13. Dopo che ti parte il download puoi rimettere la data originale.. Spero funzioni anche a te :D
-
Appena aggiornato alla 4.4.2,confermo le trasparenze nella lockscreen,maggiore fluidità nello sblocco lockscreen e maggiore fluidità del menu della barra delle notifiche.Non mi funziona gravity box,attendo vostre conferme.
EDIT: reinstallato gravity box,funziona perfettamente
-
sto appena scaricando la 4.4.2
-
Ragazzi appena installata la 4.4.2 che mi è appena arrivata. Ho dovuto solo mettere il cell sotto carica.
Ma quali sono le differenze?
ps ho sentito alcuni parlare di radio...dove la trovo la radio?
-
Quote:
andreab1926
Ragazzi appena installata la 4.4.2 che mi è appena arrivata. Ho dovuto solo mettere il cell sotto carica.
Ma quali sono le differenze?
ps ho sentito alcuni parlare di radio...dove la trovo la radio?
Per radio s'intende la baseband :) la parte del software che si occupa della rete telefonica
-
Appena scaricato la 4.4.2 senza fare niente, ma la installo domani perché il nexus è scarico :-D
-
Quote:
jhonnyzzo
Appena scaricato la 4.4.2 senza fare niente, ma la installo domani perché il nexus è scarico :-D
Ti basta metterlo sotto carica :D
-
Quote:
andreab1926
Ti basta metterlo sotto carica :D
Non me lo fa fare, mi dice di attendere che il cellulare sia abbastanza carico
-
Strano... A me ancora nulla! Comunque sembra che i miglioramenti siano stati riscontrati praticamente da tutti!
-
Installata, ma la lockscreen non è trasparente... :-/