Grazie mille ma devo editare non in galleria ma in rubrica se entro in rubrica dall'icona quella azzurrina che mi fa vedere i nomi si nota di + se si hanno dei preferiti con le celle e le foto grandi. Scusa spero di essermi spiegato :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi se il problema è rimettere la recovery stock allora è possibile farlo semplicemente con il toolkit di wugfresh andando in advanced utilities. Anch'io avevo lo stesso dubbio quando mi è apparsa la notifica dell aggiornamento a 4.4.2 visto che avevo recovery custom e root.Cmq io ho preferito ripartire da una situazione pulita riflashando la Factory image 4.4 con il toolkit, poi ho aspettato qualche minuto per ricevere la notifica della 4.4.2,ho aggiornato ed ho rimesso col toolkit recovery custom e root.
Ricapitolando:
Partivo da 4.4 stock+recovery custom+ root;
Dopo la notifica della 4.4.2 rimessa la factory image 4.4 con toolkit;
ho aspettato la notifica ed ho aggiornato a 4.4.2;
rimessa custom recovery e root con toolkit
Ho risolto il problema effettivamente deve essere un bug di android 4.4.2 ho provato con altri 2 device come il mio aggiornati e fanno la stessa cosa grazie cmq.
A qualcun'altro dopo l'aggiornamento è rimasto il lockscreen nero? A me non è tornato trasparente come nella 4.3 :-/
Ragazzi una domanda rapida che forse avranno gia fatto e se cosi perdonatemi. Io sono su stock 4.4 con bootloader sbloccato root e recovery twrp. Ora se aggiorno via ota perdo qualcosa o peggio mi si impalla tutto oppure lo posso fare tranquillamente? Grazie x l'aiuto!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Installato ora 4.4.2 via OTA. Ho messo runtime ARM. Pro e contro di ARM rispetto a Dalvik?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Arrivato stamattina il 4.4.2... Bloccato app ops...